Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 febbraio 2020: Bill chiede perdono a Wyatt e gli offre un posto alla Spencer

115

Mentre Hope si confida con la sua amata madre, un padre cerca di tornare nelle grazie di suo figlio: Bill chiede perdono a Wyatt e tenta di riportarlo a "casa".

Beautiful Anticipazioni 16 febbraio 2020: Bill chiede perdono a Wyatt e gli offre un posto alla Spencer

Nella puntata di Beautiful in onda domenica 16 febbraio 2020Hope è molto depressa, nonostante gli sforzi non riesce a superare la tragica morte di Beth. E' in un momento di totale sconforto che inizia a maturare il pensiero di essere di troppo. Confida così a sua madre che si sentirebbe in colpa se non lasciasse Liam libero di vivere con Steffy, Kelly e PhoebeBill nel frattempo, chiede a Wyatt di perdonarlo per il male che gli ha procurato in passato, di lasciare la Forrester e poi gli offre una posizione di prestigio alla Spencer. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap americana per l'appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40

Hope inizia a sentirsi di troppo, nella puntata di Beautiful del 16 febbraio 2020

La morte della piccola Beth ha distrutto la vita dei coniugi Spencer, Hope e Liam vivranno infatti un periodo di grande sconforto e tristezza. Ma mentre il ragazzo riuscirà a trovare consolazione nella sua seconda famiglia, quella composta da Steffy, la loro figlia naturale Kelly e la nuova arrivata Phoebe, per la Logan non si prospetterà alcuna via di fuga. La giovane inizierà a sentire un senso di inadeguatezza che la spingerà ad allontanare il suo stesso marito e a spingerlo tra le braccia dell'ex e dell'altra famiglia. Vedremo dunque Hope, incoraggiare Liam ad avvicinarsi alla Forrester e alle sue bambine. Liam ovviamente - preoccupato e innamorato della Logan - farà resistenza, convinto che il suo posto sia accanto a lei.

Beautiful: Bill vuole che Wyatt torni a "casa", alla Spencer Publication. Il ragazzo accetterà?

La rottura tra Thorne e Katie fa sperare Bill, ormai da mesi di nuovo vicino a Will, spera di poter ricomporre la sua famiglia. Ma non è solo all'ex moglie e al più giovane dei suoi eredi che punta lo Spencer, l'imprenditore spera infatti di riconquistare anche la fiducia dei sui due figli adulti: Liam e Wyatt. Liam in questo momento sta vivendo un momento drammatico e il supporto che Bill può dimostrare al ragazzo è principalmente morale. Differente è la situazione di Wyatt, il giovane, all'apice della su carriera, si sta impegnando in una società che non è la sua, lavora infatti alla Forrester sotto l'ala protettrice di sua madre Quinn e del patrigno Eric. L'intenzione di Bill è riportarlo a casa, dandogli una posizione di potere alla Spencer Publication, l'azienda di famiglia che lui stesso ha costruito e che spera un giorno di lasciare in eredità ai suoi ragazzi. 

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming