Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 dicembre 2019: Taylor corre da Reese. Il Buckingham infatti...

42

Reese chiama a casa sua Taylor. La dottoressa corre da lui per supportarlo in questo tragico momento.

Beautiful Anticipazioni 16 dicembre 2019: Taylor corre da Reese. Il Buckingham infatti...

Le Anticipazioni di Beautiful del 17 dicembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi– lunedì 16 dicembre 2019 – Zoe è in ansia per suo padre. Teme infatti che Reese sia accusato di essere il responsabile della morte di Beth e Xander cerca di calmarla. Taylor raggiunge il Buckingham e, vedendolo giù di morale, tenta di rincuorarlo. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Zoe preoccupata per Reese in questa puntata di Beautiful del 16 dicembre 2019

I funerali di Beth volgono quasi al termine e gli ospiti stanno lasciando uno a uno villa Forrester. Hope e Liam ringraziano tutti per il loro supporto, pur sapendo che per superare l'accaduto dovrà passare diverso tempo. Liam trova un grande conforto in suo fratello Wyatt mentre Hope viene circondata dall'affetto delle sue zie e di Steffy, profondamente colpita dalla morte della sorellina di Kelly. In disparte, Zoe, riflette su quanto accaduto a Catalina. Suo padre era lì ed è lui ad aver fatto partorire la Logan. Xander la trova in un angolo e scopre che la ragazza teme che tutti pensino che Reese sia responsabile della morte della bambina e ha paura che quanto accaduto, distrugga l'equilibrio precario del suo adorato genitore. L'Avant cerca di rassicurarla come può.

Beautiful: Reese chiama Taylor e lei corre da lui

Taylor lascia casa Forrester dopo aver abbracciato Brooke e Hope. La Hayes vuole sapere come sta Reese, sicuramente provato dai terribili giorni sull'isola. Arriva così a casa del Buckingham trovandolo – come immaginava – sconvolto. Il dottore le chiede come sia andata a casa di Eric e come stiano reagendo Hope e Liam alla loro grave perdita. Taylor gli racconta del loro triste raduno ma lo rassicura dicendogli che nessuno pensa che sia stato un cattivo medico e che non poteva fare altrimenti. Reese non sembra calmarsi anzi ha da far vedere qualcosa alla donna.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 21 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming