Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 Aprile 2021: Brooke è in Pericolo di Vita!

99

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 16 Aprile 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, dopo che Brooke ha cercato di sabotare il suo matrimonio e costretto Shauna a lasciare Villa Forrester, Quinn minaccia di Ucciderla!

Beautiful Anticipazioni 16 Aprile 2021: Brooke è in Pericolo di Vita!

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 16 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, mentre Shauna sta per lasciare casa Forrester, Quinn le confessa che se Brooke continuerà a sabotare il suo matrimonio con Eric, è disposta perfino ad ucciderla.

Beautiful Anticipazioni: Shauna costretta a lasciare Villa Forrester, l'ha deciso Eric!

Dopo il vergognoso scontro con Brooke, Shauna è costretta a lasciare Villa Forrester per volere di Eric. Il patriarca di casa Forrester, non vuole sentirsi complice della rottura tra Brooke e Ridge, e ha condannato con forza l'atteggiamento assunto da sua moglie e dalla amica di famiglia, Shauna Fulton. L'addio quindi è obbligato, anche se Quinn non vuole proprio farsene una ragione. Purtroppo la designer sa che opporsi significherebbe mettere in pericolo il suo matrimonio con Eric, con il quale i rapporti sembrano già particolarmente tesi. Il Forrester Senior è rimasto disgustato dalle sue parole contro Brooke, non ha apprezzato che sua moglie sia caduta nel gioco di provocazioni e abbia tirato in mezzo anche la defunta Stephanie nel suo scontro velenoso con la nemica.

Beautiful Anticipazioni: Quinn minaccia di uccidere Brooke

A Quinn e Shauna dunque, non resta che dirsi addio. La Fulton ha accettato la scelta di Eric e sta addirittura riflettendo sulla possibilità di tornare a Las Vegas, la donna è solo rammaricata di aver creato attrirti tra Quinn ed Eric, l'amica però la rassicura: "non è colpa tua". La designer imputa tutte le responsabilità di questo momento di crisi familiare a Brooke, è così furiosa con lei, che sta meditando una terribile vendetta. Sarà probabilmente la rabbia a parlare, ma nella concitazione del momento la donna arriverà addirittura a parlare di un gesto estremo contro l'avversaria.

Brooke è in pericolo? Nella Puntata di Beautiful del 16 aprile 2021

Le parole di Quinn saranno cariche di odio e così forti da sconvolgere addirittura Shauna. La Fuller, persa nel suo delirio, giurerà all'amica di essere pronta a uccidere Brooke. Purtroppo l'instabilità mentale dimostrata da Quinn nel passato non spinge certo a minimizzare, giustificando come semplici espressioni di ira le sue parole. C'è il rischio dunque che questa guerra assuma contorni cupi. La Logan sarà dunque davvero in pericolo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 aprile 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo