Beautiful Anticipazioni 16 aprile 2019: Hope dice a Liam di essere incinta

-
Share
Beautiful Anticipazioni 16 aprile 2019: Hope dice a Liam di essere incinta

Le Anticipazioni di Beautiful del 17 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful di martedì 16 aprile 2019, Hope approfitta dei fuochi d'artificio del 4 luglio per rivelare a Liam di aspettare un figlio da lui. Il ragazzo è incredulo e rimane senza parole. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Hope è incinta in questa puntata di Beautiful del 16 aprile 2019

Gli esami clinici hanno confermato il risultato del test di gravidanza. Hope è incinta e il figlio è di Liam. La Logan viene supportata da Brooke che la sprona a rivelate quanto prima la notizia allo Spencer ma la giovane ha qualche remora. Ha infatti paura di essere accusata da Steffy di voler rovinare il suo rinnovato rapporto con Liam. La madre spinge la ragazza a combattere per quello che merita; il piccolo in arrivo non è un errore ed è giusto che come Kelly, abbia una famiglia unita intorno.

Hope rivela a Liam di essere incinta

I preziosi consigli di Brooke spingono Hope a farsi coraggio. Rivelerà a Liam di essere incinta ma aspetterà il momento propizio. Del resto la sua gravidanza avrà un impatto su tutti ed è un momento delicato. La Logan decide che sfrutterà i festeggiamenti per il 4 luglio per rivelare la verità all'ex compagno. Irrompe nell'ufficio di progettazione della Forrester Creations, mentre Liam e Thorne sono alla ricerca del suo stalker, ma Xander la interrompe portando tutti sul balcone per vedere i fuochi d'artificio. Nel marasma creato dal rumore degli scoppi, Hope confessa a Liam di amarlo ancora e gli annuncia di essere in dolce attesa. I ragazzo sgrana gli occhi e rimane senza parole.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 aprile 2019