Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 15 settembre: Brooke si difende: "Non ho corrisposto il bacio di Bill"

Brooke ammette di fronte al marito di aver informato Katie del complotto con McMullen, poi si difenderà dalle accuse di Steffy dicendo di non aver corrisposto Bill.

Beautiful Anticipazioni 15 settembre: Brooke si difende: "Non ho corrisposto il bacio di Bill"

Torna da questa settimana l'appuntamento di domenica con l'amata soap americana di Canale 5, Beautiful, eccezionalmente con una variazione di orario - dovuta alla scelta di posticipare Domenica Live al 22 settembre - che ha costretto la rete ad una doppio appuntamento a partire dalle 14.00. Scopriamo dunque le trame ufficiali riguardo i due episodi in onda domani. Vi anticipiamo che argomenti centrali saranno ancora lo scandaloso bacio tra Bill e Brooke e le pressioni di Ridge sul giudice McMullen.

Duro confronto tra Brooke e Ridge, nella puntata di Beautiful del 15 settembre 2019

Steffy ha informato Ridge di aver assistito ad un bacio tra Brooke e Bill. La ragazza, inizialmente titubante, ha preso la sofferta decisione di confessare, convinta non fosse giusto nascondere a suo padre il tradimento della Logan. La scoperta del bacio rappresenterà però nuovo motivo di allontanamento per la coppia, la relazione - già in crisi dopo che Brooke ha scoperto che Ridge ha corrotto il giudice McMullen per favorire Katie e distruggere il suo eterno nemico Bill nella causa di affido esclusivo di Will - rischierà il capolinea. Ma Brooke non è disposa a fermarsi, ammetterà infatti davanti al marito di aver riferito a Katie del complotto ai danni di Bill, poi gli sbatterà in faccia la sua verità sulla vicenda del bacio: "non ho corrisposto il bacio che Bill mi ha dato".

Quinn in ansia per la reazione di Bill

Nelle frattempo Quinn teme la reazione di Bill di fronte alla scelta di Wyatt di accettare il ruolo di direttore dei social media per la Forrester. La donna è certa che lo Spencer non condivida la scelta del figlio, anzi, si sentirà tradito dal passaggio del ragazzo alla Casa di Moda. Bill ha sempre insistito affinché Wyatt rimanesse a gestire con lui l'impresa di famiglia e ora potrebbe prendere molto male la cosa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming