Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 15 novembre 2021: Zoe e Zende sempre più intimi!

10

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 15 novembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Zoe si aprirà con Zende e due finiranno per avvicinarsi molto.

Beautiful Anticipazioni 15 novembre 2021: Zoe e Zende sempre più intimi!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'15 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Zoe spiega a Zende perché si sia ritrovata coinvolta nel rapimento di Beth. Lui comprende le sue ragioni e la ringrazia per essersi confidata con lui.

Beautiful Anticipazioni: il nuovo Zende è molto diverso dal passato

Il personaggio di Zende torna ad essere protagonista, per lui è stato scelto un volto nuovo, quello dell'attore Delon De Metz, ma non solo, il figlio adottivo di Kristen apparirà molto cambiato anche caratterialmente. Ci troveremo infatti di fronte ad un giovane brillante, competitivo, ancora un abile seduttore ma con maggiore sensibilità e maturità. Il ragazzo infatti, sarà l'unico ad ascoltare davvero e forse a capire Zoe, mentre i Forrester hanno accettato di perdonarla, ma solo a caro prezzo, lui sembra comprenderla.

Beautiful Anticipazioni: Zende e Zoe sempre più vicini. Carter in pericolo!

Carter è sempre più vicino a Zoe e la modella sembra lusingata dalla sua romantica corte, purtroppo l'avvocato viaggia ad una velocità diversa rispetto alla Buckingham, ancora molto confusa riguardo ai sentimenti. Ma a minare i tentativi di seduzione di Carter, non sarà solo l'indecisione di Zoe, l'avvocato infatti, dovrà vedersela con un duro avversario. Il figlio adottivo di Kristen, Zende, di recente tornato a Los Angeles, sembra aver attirato l'interesse della bella modella. I due, senza perdere troppo tempo, hanno iniziato ad essere più intimi.

Zoe si confida con Zende, nella Puntata di Beautiful del 15 novembre 2021

L'intimità crescente tra Zoe e Zende non è solo fisica, in effetti i due si piacciano e da giorni hanno iniziato maliziosamente a flirtare, ma ad attirarli l'uno verso l'altro c'è anche una certa sintonia mentale. Zende è più maturo e aperto di un tempo, avendo vissuto lontano inoltre, riesce a guardare con maggior lucidità ai recenti accadimenti che hanno coinvolto la sua famiglia, compreso il drammatico scambio di culle. Nonostante condanni il gesto di Zoe, ascoltata la sua sentita confessione e le sue ragioni, finisce per capirla. Il ragazzo sarà molto toccato dal modo in cui Zoe si aprirà con lui e la ringrazierà di cuore per avergli concesso fiducia.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 15 al 20 novembre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo