Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni 15 giugno 2018: Katie mantiene la promessa di non rivelare il segreto su Bill

Katie non dice a Wyatt quanto rivelatole da Brooke, mantenendo così la parola data alla sorella.

Beautiful anticipazioni 15 giugno 2018: Katie mantiene la promessa di non rivelare il segreto su Bill

Wyatt chiede a Katie cosa sia successo tra Liam e Bill ma la Logan mantiene la promessa di non rivelare nulla. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale 5:

Bill, inconsolabile per la perdita di Brooke, continua ad avere l’appoggio solo di Steffy. La ragazza è convinta che lo Spencer si sia pentito delle sue azioni e vorrebbe che tra lui e suo figlio Liam tornasse il sereno. La Forrester ha anche tentato di convincere Brooke a non lasciare Bill ma la Logan è irremovibile: tra lei e Bill è finita

Intanto Brooke ha rivelato alla sorella Katie la verità sulle malefatte di Bill. Wyatt cerca quindi l’aiuto della compagna, con cui sta vivendo una bella ma complicata storia d'amore, per scoprire cosa sia successo tra suo padre e suo fratello.

"Relazioni complicate", Clip Video Mediaset

Lo Spencer Jr. non si capacita del fatto che Bill abbia deciso di nominare amministratore delegato proprio Liam, inadatto secondo lui a ricoprire quel ruolo. Katie però mantiene la promessa fatta alla sorella di tenere il segreto su quanto rivelatole. Nonostante il silenzio della Logan, Wyatt riuscirà a capire lo stesso cosa è accaduto tra gli Spencer. Bill cerca di trovare un accordo con il figlio. Promette a Liam di accettare i cambiamenti a patto però che venga cancellata la registrazione – confessione dal cellulare, la prova schiacciante della colpevolezza dello Spencer Senior. Steffy si schiera anche questa volta a favore di Bill, scatenando la reazione contrariata di Liam.

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming