Beautiful Anticipazioni 15 gennaio 2019: Bill ritratta la sua deposizione contro Ridge

-
Share
Beautiful Anticipazioni 15 gennaio 2019: Bill ritratta la sua deposizione contro Ridge

Le Anticipazioni di Beautiful del 16 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful di martedì 15 gennaio 2019, Liam ha confessato al padre di essere stato lui a sparargli e Hope interviene per difendere lo Spencer Junior. Bill, colpito in pieno dalle parole della Logan, ritratta la sua deposizione e scagiona il Forrester. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam ha deciso di affrontare faccia a faccia il padre per rivelargli di avere il dubbio di avergli sparato lui. Lo Spencer senior reagisce con violenza e Hope interviene per sedare gli animi.

Hope difende Liam contro il padre in questa puntata di Beautiful del 15 gennaio 2019

Liam ha raggiunto il padre in ospedale. Lo Spencer ha il timore di aver sparato lui al padre e ha deciso di confessare questo “segreto” a Bill. Il magnate ha reagito con violenza alle dichiarazioni del figlio ma Hope non ha assolutamente nessuna intenzione di permettere che Liam venga aggredito. Interviene quindi in favore del suo amato, dicendo a Bill che anche è lui ad avere la gran parte di responsabilità sull’accaduto. È stato lui infatti a tradire la fiducia del figlio, andando a letto con Steffy.

Bill ritratta la sua deposizione

Bill, colpito dalle parole della Logan, riflette su quanto sta succedendo. Decide così di dire la verità e ritratta la sua deposizione. Non è stato Ridge a sparargli! Il Forrester è dunque innocente e presto sarà scagionato. I dubbi di Brooke sono stati confermati. La Logan aveva interrogato il suo ex marito, sicura che Ridge non potesse essersi macchiato di un simile crimine e decisa a scoprire la verità. Presto a casa Forrester tornerà il sereno ma continua il mistero su chi abbia davvero potuto sparare allo Spencer? Sarà stato davvero Liam o qualcun’ altro ha voluto regolare i conti con il magnate…per sempre?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 19 gennaio 2019