Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 15 dicembre 2019: Taylor e Brooke seppellisco l'ascia di guerra!

11

La tragedia della morte della piccola Beth riunisce la famiglia, e Taylor e Brooke sono pronte a mettere da parte i vecchi rancori. Anche Steffy ha qualcosa da farsi perdonare da Hope...

Beautiful Anticipazioni 15 dicembre 2019: Taylor e Brooke seppellisco l'ascia di guerra!

Nella puntata di Beautiful di domenica 15 dicembre 2019 Taylor parteciperà al dolore di Hope, ma anche di Brooke. Le due vecchie nemiche, sanciranno una tregua porgendosi reciproche scuse. La commemorazione in ricordo della piccola Beth intanto, volgerà al termine, ma nel cuore di Hope, il dolore abiterà ancora per molto, molto tempo. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 14.00.

Taylor e Brooke mettono da parte i vecchi rancori, nella puntata di Beautiful del 15 dicembre 2019

Anche Steffy e Taylor sono presenti, i vecchi rancori Hayes-Logan, in questo momento, sono passati in secondo piano e la dottoressa cerca di stare vicina a Brooke. Dopo aver tentato di consolare Reese che, pur avendo fatto del suo meglio, non è riuscito a salvare la bambina, ora è la volta della sua vecchia nemica. Taylor, da madre e nonna, comprende bene il dolore delle Logan di fronte alla prematura morte della piccola Beth, decide quindi di dimenticare l'ultimo attacco di Brooke che - a conoscenza del tentativo di Taylor di uccidere Bill - aveva fatto pressione affinchè fosse allontananta da Steffy e Kelly. Ma la Hayes non è l'unica a voler seppellire l'ascia di guerra, Brooke infatti, risponderà all'avversaria porgendole le sue più sentite scuse. 

Beautiful: Steffy si sente in colpa

Anche Steffy sta vivendo con angoscia il lutto, la ragazza si sente quasi in colpa per la grande fortuna che ha - la sua piccola Kelly - e non sa come affrontare e cosa dire a Liam e Hope. Ma la Forrester si farà coraggio, esprimerà tutto il suo dispiacere alla sorellastra per poi chiederle scusa: Steffy pensa che se non avesse richiesto la presenza di Liam per un influenza della piccola Kelly, probabilmente lo Spencer sarebbe riuscito a raggiungere Hope e a starle accanto in quel momento così drammatico. Ma Hope non le porta rancore e per dimostrarlo la strige in un tenero abbraccio. La cerimonia si chiude con le parole addolorate della giovane madre: "Liam e io ti amiamo così tanto, bambina. Ti ameremo per sempre. "

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming