Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 14 settembre 2020: Un imprevisto rischia di sconvolgere le nozze di Hope...

34

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful della Puntata del 14 settembre 2020. Nell'episodio, vedremo che un "inconveniente" turberà la cerimonia nuziale di Hope e Thomas. La Logan deciderà di proseguire?

Beautiful Anticipazioni 14 settembre 2020: Un imprevisto rischia di sconvolgere le nozze di Hope...

Le Anticipazioni di Beautiful del 15 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful, per la puntata della soap del 14 settembre 2020. Nella Trama dell'Episodio in onda alle 13.40 su Canale5, durante lo scambio delle promesse matrimoniali tra Hope e Thomas, la piccola Phoebe si rivolge a Hope chiamandola “mamma”. Mentre la sposa sta camminando verso l'altare una tenera voce rompe il silenzio, si tratta della nipotina di Hope, Phoebe, la bambina l'ha appena chiamata mamma. Hope ripensa subito alla sua Beth.

Beautiful: Flo non andrà fino in fondo, ma un altro imprevisto metterà in pericolo il Sì

La Fulton poche ora prima delle nozze, ubriaca, rivela a Zoe di voler far saltare il matrimonio anche a costo di finire in carcere. La Buckingham è agitata, ma quando vede i due sposi pronti a raggiungere l'altare senza che nulla sia trapelato, si tranquillizza. Del resto Flo non si è neppure presentata, spoiler confermano che la ragazza arriverà solo a matrimonio terminato. Le sue condizioni saranno pessime, visibilmente ubriaca, si muoverà nella sala del party come una mina vagante in attesa di esplodere. Ma Zoe è ormai calma, il peggio è passato, i due si sono sposati nonostante un inaspettato e sconvolgente imprevisto, Flo non ha più motivo di affrettarsi a confessare...

Nella Puntata di Beautiful del 14 settembre 2020: Phoebe interrompe le nozze...

Qualcosa ha sconvolto la cerimonia, qualcosa di davvero inaspettato. Flo fortunatamente non c'era o avrebbe colto la palla al balzo. Zoe, Xander e Thomas hanno però tremato... Mentre Hope camminava verso l'altare, Phoebe, la piccola Phoebe che mai prima aveva parlato, ha esclamato ad alta voce "Mamma!" lasciando la Logan impietrita.

Beautiful: La Logan è sconvolta, ma decide di andare avanti

Un silenzio di tomba è "risuonato" nella sala. Tutti hanno atteso una mossa della sposa. Gli occhi di Hope si sono riempiti di lacrime, si è girata a guardare teneramente la piccola e dopo un attimo, ha chiesto di andare avanti con la cerimonia. Poi ha pronunciato il Sì e Thomas ha tirato un sospiro di sollievo. Ma cosa ha pensato veramente Hope? Perché non ha interpretato "l'inconveniente" come un Segno

Beautiful: Hope pensa che Beth le abbia parlato attraverso Phobe!

Secondo Spoiler Hope ha effettivamente interpretato quello di Phoebe come un segno, ma gli ha attribuito un significato diverso da quello sperato. La bambina, guidata da un inspiegabile legame madre-figlia l'ha riconosciuta. E' natura. Hope ha invece visto qualcosa di divino e soprannaturale in quella situazione. Ha pensato che la sua piccola Beth le avesse parlato attraverso Phoebe e che chiamandola "mamma" avesse benedetto quelle nozze. Del resto Hope ha deciso di sposare Thomas proprio per continuare ad essere una Mamma!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 19 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming