Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 14 settembre 2019: Brooke e Ridge vicini al divorzio

1

I contrasti tra Brooke e Ridge diventano sempre più insormontabili. Dopo che Steffy ha rivelato al padre del bacio tra la Logan e lo Spencer, tra i due c'è profonda crisi.

Beautiful Anticipazioni 14 settembre 2019: Brooke e Ridge vicini al divorzio

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di sabato 14 settembre 2019, Katie ha scoperto la verità su Ridge e sconvolta, non sa come comportarsi con Bill. Brooke invece continua ad affrontare Ridge, furioso con la moglie dopo il suo bacio con lo Spencer. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale5.

Katie scopre la verità su McMullen e Ridge in questa puntata di Beautiful del 14 settembre 2019

Brooke ha rivelato a Katie una verità sconcertante. La sorella doveva sapere la verità e capire che Bill non l'uomo che tutti credono. Brooke ha così decido di rivelare alla neo signora Forrester, che Ridge ha corrotto il giudice McMullen e per causa sua, Will rischia di perdere suo padre. Katie è sconvolta da questa notizia e ora non sa più come comportarsi. Il suo bambino chiede costantemente di suo padre, ne sente la mancanza, e il loro ultimo incontro è stato strappalacrime. Cosa deciderà di fare? Tornerà sui suoi passi o attenderà che sia lo Spencer a farsi avanti per riavere la custodia del piccolo?

Brooke e Ridge prossimi alla rottura in Beautiful

Steffy ha messo a dura prova il rapporto tra Brooke e Ridge, confessando al padre di aver visto la Logan baciarsi con Bill. Il Forrester è andato su tutte le furie e ha affrontato sua moglie con grande violenza, intimandole ancora un volta di mantenere il segreto sulla sua amicizia con McMullen. Il matrimonio tra i due eterni amanti vacilla visibilmente da diverso tempo e forse è tempo di mettere la parola fine. Lo stilista è infatti stanco di vedere sua moglie così vicina al suo rivale Bill e Brooke non può sopportare che suo marito sia arrivato a tanto pur di prendersi la sua vendetta contro il magnate.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 14 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming