Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 14 giugno 2021: Sally è una bugiarda. Flo potrebbe scoprirla!

9

Vediamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 14 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, una conversazione tra Sally e la dottoressa svelerà la verità sulla sua malattia, a rovinare però i piani della stilista, sarà una inaspettata visita della sua avversaria.

Beautiful Anticipazioni 14 giugno 2021: Sally è una bugiarda. Flo potrebbe scoprirla!

Le Anticipazioni di Beautiful del 15 giugno 2021

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful per la puntata del 14 giugno 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Sally convince la dottoressa Escobar a proseguire la messinscena della sua malattia, ma un'inaspettata visita di Flo rovina i suoi piani.

Beautiful Anticipazioni: Wyatt ammette a Flo di sapere già delle sua malattia

La verità – o la presunta tale – verrà presto a galla. La Dottoressa Escobar si presenterà a casa di Sally per riuscire finalmente a parlarle. La discussione tra le due verrà intercettata da Wyatt. La Spectra sarà così costretta a dirgli di essere malata ma la reazione del ragazzo la lascerà alquanto stupita: è chiaro che era già a conoscenza della situazione! Sally si renderà dunque conto di aver ottenuto proprio il contrario di quello che desiderava, lei voleva amore ma ha trovato solo pietà. Decisa a vederci chiaro, incalzerà il compagno chiedendogli: "non hai lasciato Flo vero? Lei è d'accordo con te? ". Wyatt non se la sentirà di mentire e ammetterà di averlo fatto, poi però cercherà di rassicurala dicendole di voler stare con lei e con nessun altro in questo momento.

Sally rivelerà che quella architettata è solo una truffa, nella Puntata di Beautiful del 14 giugno 2021

Quando il ragazzo si allontanerà, Sally si girerà verso la dottoressa e nervosa le dirà: "Cosa pretendeva dottoressa, sperava che dicessi a Wyatt che si tratta solo di una truffa e che non sto morendo?". E' così che i telespettatori scopriranno che quello di Sally non è altro che un piano ben macchinato per riprendersi Wyatt. In realtà pare che la ragazza sia effettivamente malata, ma assolutamente non rischi la vita. Ma quale accordo c'è tra la dottoressa e Sally? La donna accetterà di tacere? E come riuscirà Sally a trasformare la pietà di Wyatt in amore?

Beautiful Anticipazioni: La visita di Flo rovina i piani di Sally

A rendere più complicato il tutto, un imprevisto non calcolato. Mentre le due staranno decidendo sul da farsi e la dottoressa Escobar starà contrattando la sua partecipazione in questa truffa ai danni del povero Wyatt, Flo si presenterà a casa di Sally. Ora che la posizione della Fulton è stata chiarita, la ragazza deciderà di fare visita a Sally per esprimerle tutta la sua vicinanza e rassicurarla riguardo al suo rapporto con Wyatt. Ma ancora sulla soglia di casa, capterà frammenti di conversazione che la insospettiranno molto...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo