Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 14 Gennaio 2021: Ridge in intimità con Shauna!

6

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 14 Gennaio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Ridge sorprende Shauna che lo attende nella sua stanza, ma non si infuria, anzi, si lascia andare...

Beautiful Anticipazioni 14 Gennaio 2021: Ridge in intimità con Shauna!

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 14 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Ridge, dopo aver sorpreso Shauna in camera sua, si mostra lusingato nonché felice della vicinanza della Fulton, ma il dolore per la separazione da Brooke è troppo forte e finisce col confidarsi riguardo alla sua crisi matrimoniale.

Beautiful Anticipazioni: "Credi che sia indegna di crescere un Forrester?" Brooke è furiosa con Ridge!

Ridge, interrompe Brooke mentre sta cercando di convincere un dubbioso Liam che togliere Douglas a Thomas sia l'unica alternativa possibile. Il Forrester, furioso, l'accusa di aver tentato di manipolare suo figlio e poi l'avverte che il bambino da oggi in poi tornerà con la sua famiglia. La Logan, rabbiosa, gli dice di non considerarla parte di essa, proprio come sua madre Stephanie: "Sei convinto anche tu che io sia solo una pu***na della Valley indegna di crescere un Forrester?". Poi gli riconsegna la fede. Ridge senza batter ciglio, comanda a Thomas di prendere Douglas e - dopo un saluto del piccolo a Hope - padre figlio e nipote abbandonano casa della Logan senza voltarsi indietro.

Beautiful Anticipazioni: Ridge trova Shauna ad attenderlo nella sua stanza. Come reagirà?

Brooke rimane con Donna, Ridge se ne va a Villa Forrester. Mentre le due sorelle affrontano lo spinoso argomento di un matrimonio ormai in crisi, lo stilista vuole solo riposarsi, chiudere gli occhi e non pensare al "tradimento" della moglie. Quando però entra in stanza, si trova a fare i conti con una inaspettata sorpresa: Shauna è li che lo attende. Come reagirà il Forrester?

Ridge è confortato dalla presenza di Shauna e le rivela quanto accaduto, nella Puntata di Beautiful del 13 gennaio 2021

Visibilmente imbarazzato, ma anche confortato nel vedere un volto amico, Ridge non caccerà la Fulton, anzi, sarà proprio lei la spalla su cui piangerà la triste sorte toccata al suo matrimonio. Lo stilista infatti, sarà pronto a sfogarsi e Shauna ad ascoltare, è così che Ridge inizierà a raccontare del duro confronto con avuto con Brooke, della rabbia che prova nei confronti della moglie, incapace di dimostrare rispetto per il suo ruolo di padre ed empatia e comprensione per Thomas, il suo figlio problematico, ma buono.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dall'11 al 17 gennaio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo