Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 14 gennaio 2019: Liam confessa a Bill di avergli sparato

Ritornato in ospedale insieme a Hope, lo Spencer rivela al genitore che potrebbe avergli sparato lui alle spalle.

Beautiful Anticipazioni 14 gennaio 2019: Liam confessa a Bill di avergli sparato

Le Anticipazioni di Beautiful del 15 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful di lunedì 14 gennaio 2019, mentre Steffy cerca di rassicurare suo padre, Liam raggiunge Bill in ospedale per confessare di avere il timore di essere stato lui a sparargli durante quella famosa notte. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

La vicenda dell’attentato a Bill assume delle tinte sempre più fosche. Non è infatti bastata la deposizione dello stesso Spencer, che ha accusato Ridge di avergli sparato; il detective Sanchez ha continuato le indagini e forse è il momento di una svolta…

Liam confessa la padre di avergli sparato in questa puntata di Beautiful del 14 gennaio 2019

Liam ha avuto un piccolo incidente alla testa e dopo il colpo ha iniziato ad avere dei ricordi confusi. Ha il timore di aver sparato lui al padre, preso da un raptus di ira. Niente di strano visto i trascorsi tra i due Spencer ma questo pensiero turba profondamente Liam che decide di raggiungere l’ospedale e rivelare a Bill quanto ha “scoperto”. Al suo seguito c’è Hope. La Logan gli ha rivelato di essere ancora innamorata di lui e il ragazzo ha reagito con tenerezza a questa dimostrazione d’affetto. Insieme raggiungono la casa di cura e Liam confessa a Bill di essere lui il suo attentatore. Lo Spencer senior reagisce con rabbia ma….

Steffy cerca di rassicurare Ridge

Steffy è stata rimproverata duramente da Hope per non essere stata sincera con Liam ma ora la Forrester deve concentrarsi su quanto accaduto al padre e non può crogiolarsi nei suoi sensi di colpa. Raggiunto Ridge in carcere, cerca di rassicurarlo e gli comunica di essere fiduciosa che Liam riesca a far confessare a Bill la verità su quella notte. Lo stilista però è ancora sfiduciato e pensa che in assenza di un colpevole, rimanga sempre e solo su di lui l'indiziato numero 1.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2019

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo