Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 14 febbraio 2021: Ridge lascia Brooke e rivela a Shauna, “Sei la luce dopo le tenebre!”

11

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 14 febbraio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Ridge dice addio a Brooke e si consola con Shauna.

Beautiful Anticipazioni 14 febbraio 2021: Ridge lascia Brooke e rivela a Shauna, “Sei la luce dopo le tenebre!”

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 14 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Brooke ha rivelato a Ridge che sia lei che Hope pensavano che Thomas fosse morto. Il Forrester è deluso dal comportamento della moglie e non può perdonarla per avergli tenuto nascosta una cosa così tanto importante. Decide quindi di lasciarla. Più tardi si confida con Shauna e tra i due si capisce che c'è una grande attrazione.

Anticipazioni Beautiful: Brooke rivela a Ridge di Thomas

Brooke ha deciso di dire la verità a Ridge. Dopo aver scoperto che Thomas è vivo e che si è presentato davanti a Hope, la Logan sa di non poter mantenere il segreto a lungo. Per questo ha deciso di raggiungere il marito alla Forrester Creations e di parlargli. Una volta davanti a lui, la donna gli ha confessato di aver creduto – insieme alla figlia – che il giovane stilista fosse morto, sciolto nell'acido. Ma soprattutto gli dice di aver impedito a Hope di raccontargli tutto. Ora però che Thomas è tornato e che tutto si è risolto nel migliore dei modi, le cose possono tornare quelle di prima.

Ridge dice addio a Brooke nella puntata di Beautiful del 14 febbraio 2021

Ridge non può credere alle sue orecchie. Brooke gli ha nascosto quanto successo a suo figlio Thomas. È una cosa gravissima! Lo stilista si domanda come sua moglie possa essere stata capace di mentire così spudoratamente e addirittura di convincere Hope a tenere la bocca chiusa. Thomas non è morto ma ha comunque rischiato di morire e lui avrebbe per sempre pensato che il suo bambino se ne fosse andato, senza neanche salutare. È troppo! Il loro matrimonio ha toccato il fondo e dopo tutte le liti e le discussioni, mai del tutto risolte, è tempo di dire basta. Ridge dice addio a Brooke, dicendole che non potrà mai e poi mai perdonarla per quello che ha fatto.

Beautiful Anticipazioni: Ridge si consola con Shauna

Brooke non può far altro che andarsene, ormai consapevole che il suo matrimonio sia finito. Ridge è furioso e non sa proprio come fare per calmarsi. Per fortuna c'è Shauna. Dopo aver scoperto che i documenti di adozione sono legittimi e che Hope è a tutti gli effetti la madre di Douglas, il Forrester si confida con la Fulton. Le rivela di aver chiuso con Brooke, colpevole di averlo tradito, e le chiede di stargli accanto. Lei è la luce dopo le tenebre! Shauna è molto contenta di questo complimento e tra i due è evidente che ci sia una grande attrazione.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dall'8 al 14 febbraio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo