Beautiful Anticipazioni 14 dicembre 2018: Wyatt furioso contro Bill

-
Share
Beautiful Anticipazioni 14 dicembre 2018: Wyatt furioso contro Bill

Le Anticipazioni di Beautiful del 15 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful di venerdì 14 dicembre 2018, Wyatt è furioso e sbraita contro suo padre, ancora incosciente dopo il suo intervento… Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Bill è ancora in coma dopo la delicata operazione a cui ha dovuto sottoporsi. Lo Spencer è stato colpito alle spalle nella notte, da qualcuno che si è intrufolato nella sua abitazione di nascosto. Chiunque potrebbe aver voluto la morte del magnate ma chi ha realmente premuto il grilletto?

Wyatt furioso con suo padre in questa puntata di Beautiful del 14 dicembre 2018

Chi ha sparato a Bill? Lo Spencer si è fatto terra bruciata intorno; chiunque quindi avrebbe potuto volerlo vedere morto. Durante la sua degenza in ospedale, familiari e amici corrono al suo capezzale. Tutti entrano nella sua stanza e dialogano con lui anche se ancora incosciente. I sentimenti sono contrastanti: c’è chi esprime pena per quanto successo e spera in un veloce recupero ma c’è anche chi sfoga tutto il suo risentimento. Tra questi c’è Wyatt. Il ragazzo è stato diseredato dal padre a causa della sua relazione con Katie. Il ragazzo sbraita contro il padre sfogando tutta la sua rabbia repressa, per la cattiveria mostratagli dal genitore. La stessa cosa fa Quinnpoco dopo, rimanendo da sola con il suo ex compagno.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 15 dicembre 2018