Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 13 settembre 2021: Quinn e Shauna, da single squattrinate a Signore Forrester!

14

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 13 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, Quinn e Shauna ricordano il loro passato di stenti e di difficoltà e si congratulano a vicenda per essere arrivate dove sono... anche se con qualche sotterfugio.

Beautiful Anticipazioni 13 settembre 2021: Quinn e Shauna, da single squattrinate a Signore Forrester!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 13 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Quinn e Shauna ricordano il loro passato di stenti e di difficoltà e si congratulano a vicenda per aver superato gli ostacoli sul loro cammino.

Beautiful Anticipazioni: Shauna e Quinn sono soddisfatte della buona riuscita del loro piano

Mentre Eric offre il suo appoggio a Brooke, in lotta per strappare Ridge dalle grifie di Shauna, Quinn appoggia la sua vecchia amica. Proprio nell'episodio in onda vedremo le due complici complimentarsi a vicenda per la buona riuscita del loro piano. Fuller e Fulton infatti, sono riuscite ad incastrare Brooke e spingere Ridge alla rottura. Il Forrester, sposata Shauna in una smemorata notte a Las Vegas, ha deciso infatti di dare una occasione a questa nuova storia chiudendo definitivamente con il passato.

Beautiful Anticipazioni: Brooke ha perso la sfida contro Shauna

Ridge è certo che Shauna sia la donna giusta per lui, i due si sono avvicinati molto negli ultimi tempi diventando più intimi. Anche se con delusione dunque, il Forrester ha deciso di portare avanti il matrimonio con la Fulton e archiviare per sempre quello con Brooke. Secondo il poverino la Logan è ancora innamorata del suo ex, le parole d'amore che ha sentito pronunciare nei confronti di Bill, durante un dialogo tra i due ex, non lasciano spazio a dubbi. Nonostante i ripetuti tentativi di chiarirsi e l'appoggio incondizionato di Eric, Brooke sembra dunque aver perso la sfida.

Shauna e Quinn si complimentano l'una con l'altra per i traguardi raggiunti! Nella Puntata di Beautiful del 13 settembre 2021

Shauna e Quinn, accoccolate sul divano di villa Forrester, ripensano al passato, a quando erano due giovani madri single e squattrinate. Sono molto fiere di essere arrivate dove sono e non si pentono di trame e sotterfugi. Insomma, il fine giustifica i mezzi.
Quale sia il fine per le due vecchie amiche è ormai chiaro: il matrimonio con gli uomini più potenti e facoltosi di Los Angeles è un importante traguardo, il premio meritato dopo un passato di stenti. Loro ce l'hanno fatta e ora, sono pronte a difendere con le unghie e con i denti, la posizione conquistata. Quinn lotta ormai da anni, ha un tempra dura, ma Shauna si dimostrerà all'altezza della sua complice o finirà per pentirsi?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 al 12 settembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo