Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 13 ottobre 2019: Bill supplica Brooke di dirgli la verità

Bill continua a chiedere aiuto a Brooke. Lo Spencer è certo che Ridge sia colpevole ma ha bisogno di prove.

Beautiful Anticipazioni 13 ottobre 2019: Bill supplica Brooke di dirgli la verità

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domenica 13 ottobre 2019, Bill raggiunge Brooke a Il Giardino e la supplica di dirgli finalmente tutta la verità su Ridge. La Logan continua a mantenere il segreto su suo marito anche se questo vuol dire tenere lo Spencer lontano da suo figlio. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 13.54 su Canale5.

Bill supplica Brooke di dirgli la verità in questa puntata di Beautiful del 13 ottobre 2019

Dopo la sfilata di Steffy, Brooke vuole passare qualche ora con sua figlia Hope ma la ragazza – incinta – non si sente bene e salta l'appuntamento con la madre. La Logan non rimane a lungo sola a Il Giardino, dove ha appena preso un tavolo. Davanti a lei si presenta Bill, deciso più che mai a scoprire la verità su Ridge e su McMullen. Lo Spencer è vicino a scoprire il segreto del Forrester ma ha bisogno di prove. Per averle chiede ancora aiuto a Brooke, supplicandola di confessare quanto sa. Il magnate è convinto di aver perso suo figlio a causa della vendetta del suo nemico, che ancora una volta – con la scelta della Intimates e non della Hope for the future – ha dimostrato di preferire il sangue del suo sangue e di mettere al secondo posto sia sua moglie che la sua figliastra.

Ridge teme di essere arrestato in Beautiful

Gli avvertimenti di Brooke, hanno scatenato in Ridge ansia e timore. Durante la sfilata di Steffy, conclusasi con uno strepitoso successo, il Forrester ha immaginato di essere raggiunto dalla polizia e di essere arrestato. Sua moglie lo ha messo in guardia da Bill nonostante continui a criticarlo per quello che ha fatto. Lo stilista non è per nulla pentito! È certo di aver agito per il bene del piccolo Will e di aver soltanto portato delle ulteriori prove a McMullen sulla colpevolezza di Bill Spencer.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming