Beautiful Anticipazioni 13 luglio 2018: Brooke confessa a Katie di aver lasciato Bill

- Google+
Share
Beautiful Anticipazioni 13 luglio 2018: Brooke confessa a Katie di aver lasciato Bill

Nella puntata di domani, venerdì 13 luglio 2018, centrale sarà ancora una volta la rottura tra Brooke e Bill, la Logan ha infatti preso la sua decisione definitiva, e nonostante le molte remore, si vedrà costretta a comunicarlo a Katie. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Brooke si confiderà con Katie riguardo la scelta di lasciare definitivamente Bill, nonostante infatti il timore di una brutta reazione da parte della giovane sorella - il matrimonio di Katie con Bill è finito proprio a causa sua - Brooke sente di non poter continuare a fingere. Al contrario delle aspettative Logan Junior reagirà bene di fronte alla scelta della sorella, forse perchè la storia con Wyatt l'ha ormai proiettata lontano anni luce della dolorosa vicenda del tradimento dello Spencer. Katie si dirà anche convinta di un ritorno di fiamma con Ridge, ma Brooke non sembrerà d'accordo, anzi, confesserà di aver proprio bisogno di un periodo di solitudine.

Nel frattempo Ridge, deciso a capire le ragioni della drastica scelta di Brooke, andrà a trovare Liam sperando di ottenere dal ragazzo spiegazioni sui motivi che hanno condotto il padre a lasciare la Spencer Publications e sulle cause della rottura con Brooke. Vedremo però che Liam deluderà il suocero eludendo le sue domande. Intanto Bill e Steffy avranno l’ennesimo confronto: Bill continua ad accusare Liam di essere responsabile di tutti i suoi guai e a dichiararsi pronto alla vendetta, Steffy tenta però - da brava mediatrice – di calmarlo, spronandolo a trovare una soluzione per risolvere i suoi problemi col figlio.

Scopri tutte le anticipazioni di Beautiful da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo