Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 13 giugno 2021: Wyatt rivela a Sally, "So la verità ma non ti lascerò mai sola!"

12

Vediamo insieme la Trama e le Anticipazioni di Beautiful del 13 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Wyatt confessa a Sally di sapere che è malata ma le promette di starle per sempre accanto.

Beautiful Anticipazioni 13 giugno 2021: Wyatt rivela a Sally, "So la verità ma non ti lascerò mai sola!"

Le Anticipazioni di Beautiful del 14 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 13 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, la dottoressa Escobar si è presentata a casa di Sally e discute con la ragazza, spingendola a rivelare a Wyatt della sua malattia. Lo Spencer sopraggiunge proprio in quel momento e la Spectra è costretta a dirgli di essere malata e di aver poco da vivere. Wyatt non è però sorpreso e ammette di sapere già la verità sulle sue condizioni, di non aver lasciato davvero Flo ma di volerle stare vicino in questo momento difficile. Non la lascerà mai più sola.

Anticipazioni Beautiful: Sally non vuole incontrare la dottoressa Escobar

Sono diversi giorni che Sally non vuole mettersi in contatto con il suo medico. La dottoressa Escobar sta cercando di chiamarla da tempo, per parlare delle sue reali condizioni di salute e di come dovrà comportarsi da ora in poi. La Spectra non vuole però starla a sentire e vuole godersi i bei momenti che sta passando con Wyatt, tornato finalmente da lei. Lo Spencer intanto è preoccupato per lei. Non riesce a capire come mai la ragazza non riesca a dirgli niente della sua malattia ed è in ansia. Per fortuna accanto a sé ha Flo, sempre disposta a lasciare che l'uomo che ama stia accanto a Sally e non la lasci sola in questo momento difficile. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le cose prenderanno molto presto una piega diversa.

Wyatt confessa a Sally di sapere la verità sulla sua malattia, in Beautiful Anticipazioni 13 giugno 2021

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la verità – o la presunta tale – verrà presto a galla. La Dottoressa Escobar si presenterà a casa di Sally per riuscire finalmente a parlarle. La discussione tra le due verrà intercettata da Wyatt. La Spectra sarà così costretta a dirgli di essere malata ma la reazione del ragazzo la lascerà alquanto stupita. Lo Spencer non farà una piega, dimostrando di essere già a conoscenza della sua malattia. Sally chiede conferma ulteriore e scopre che la storia d'amore tra lui e Flo non è davvero finita e che anche la Fulton/Logan sa di lei. Insomma Wyatt sta con lei per pietà. Il figlio di Bill si affretta a risponderle. Non è là con lei per beneficenza ma perché le vuole molto bene e non la lascerà mai sola!

Beautiful Anticipazioni: Sally nasconde un terribile segreto

Sally è felice che Wyatt voglia starle vicino nonostante non abbia rotto con Flo. Certo avrebbe preferito che lo Spencer avesse lasciato la ragazza per amore suo e che non continuasse a provare dei forti sentimenti per lei. La Spectra ringrazia il figlio di Bill ma continua a nascondergli la vera verità sulla sua salute. Sally non sta morendo ma prima di ammetterlo e perdere così definitivamente il suo amore, è disposta a fare carte false. È per questo che le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che convincerà la dottoressa Escobar a tenere la bocca chiusa. Nessuno dovrà sapere nulla, peccato che Flo sia destinata a smascherare Sally e a pagarla molto cara!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo