Beautiful Anticipazioni 13 giugno 2019: Katie chiederà la custodia esclusiva di Will?

-
2
Beautiful Anticipazioni 13 giugno 2019: Katie chiederà la custodia esclusiva di Will?

Le Anticipazioni di Beautiful del 14 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 13 giugno 2019, i Forrester sono molto preoccupati per il poco interesse che Bill mostra al suo figlio minore Will. Il magnate è troppo impegnato con i suoi affari e finisce per trascurare il suo ruolo di padre. Throne prende così posizione e tra lui e lo Spencer sarà guerra aperta! Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Thorne vs Bill in questa puntata di Beautiful del 13 giugno 2019

Hope e Liam si lasciano andare alla passione nella loro casa mentre Katie è preoccupata per Will. Il suo bambino non ha nessun rapporto con suo padre e ora che Thorne è entrato nelle loro vite, le preoccupazioni aumentano. Bill è troppo impegnato con i suoi affari per curarsi minimamente del più piccolo dei suoi figli e questa situazione sta diventando insostenibile. Thorne ha deciso quindi di intervenire e spinge Katie a prendere dei provvedimenti e a chiedere provvedimenti. Tra il Forrester e lo Spencer si prevede una lunga e faticosa guerra.

Will abbandonato dal padre

Il piccolo Will non ha mai davvero conosciuto suo padre, impegnato com'è con i suoi affari: Bill da quando il suo matrimonio con Katie è naufragato, si è poco curato di suo figlio e tra loro non si è creato nessun rapporto. Nonostante i tentativi di Katie di avvicinare i due, la situazione è rimasta invariata. La Logan è delusa dal comportamento del suo ex marito e il piccolo non vuole passare del tempo con suo padre, ritenendolo – a ragione – un estraneo. Recupereranno mai il tempo passato oppure la loro distanza non sarà mai colmata?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 14 giugno 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.