Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 13 giugno 2018: Brooke rivela a Katie i crimini di Bill

Dopo aver deciso di rompere con il marito, la Logan si confida con la sorella Katie, ex moglie dello Spencer.

Beautiful Anticipazioni 13 giugno 2018: Brooke rivela a Katie i crimini di Bill

Katie offre il suo appoggio a Brooke, dopo che la sorella le rivela i crimini compiuti da Bill. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale 5:

Brooke ha preso la decisione di lasciare Bill e devastata dal dolore si lascia confortare da Ridge e da suo figlio R.J. La Logan può però contare anche sull’appoggio della sorella Katie. La più giovane delle Logan sta vivendo la sua storia d’amore con Wyatt e ora i due vogliono uscire allo scoperto. Brooke le confida i crimini di cui si è macchiato Bill e la donna, sconvolta da queste sconcertanti verità, inizierà a capire i motivi che hanno portato il suo ex marito a scegliere Liam come amministratore delegato della Spencer Pubblications.

Intanto tra Bill e Liam la situazione si fa sempre più tesa. A pagarne le conseguenze è Steffy, che sta cercando di fare da intermediaria tra padre e figlio. La Forrester ha anche cercato di convincere Brooke a non lasciare Bill ma senza ottenere il risultato sperato. Stando a quanto ci rivelano alcune anticipazioni, la ragazza non getterà la spugna e prometterà a Bill di convincere il marito a chiudere la faccenda e di far tornare il sereno in casa Spencer.

Chi invece vuole sfruttare questa situazione è Ridge, convinto che l’allontanamento di Brooke da Bill possa permettergli di avere una nuova possibilità con la donna della sua vita. Cercherà infatti di starle più vicino possibile, forte della rinnovata pace con suo padre Eric, che ha permesso alla famiglia Forrester di ritrovare la felicità perduta a causa del tradimento di Quinn con Ridge.

“Le speranze di Ridge”, Clip Video Mediaset

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming