Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 12 settembre 2019: Bill confessa il suo amore per Brooke

Bill confida a Brooke di provare ancora dei sentimenti per lei e confessa a Justin di pensare costantemente alla Logan.

Beautiful Anticipazioni 12 settembre 2019: Bill confessa il suo amore per Brooke

Le Anticipazioni di Beautiful del 13 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 12 settembre 2019, Steffy ha visto Bill e Brooke baciarsi e ora deve decidere se correre da suo padre e rivelargli tutto oppure tacere su quanto ha visto. Bill intanto confessa di essere ancora innamorato della Logan. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Steffy corre da Ridge in questa puntata di Beautiful del 12 settembre 2019

Bill ha strappato un bacio a Brooke all'improvviso. Prima che la Logan potesse staccarsi e rimettere al suo posto il suo ex marito, Steffy ha fatto capolino dalla porta dello studio, cogliendoli sul fatto. La giovane stilista, sconvolta, è indecisa sul da farsi. Non sa infatti se correre o meno dal padre per rivelargli quanto ha scoperto oppure fingere di non aver visto nulla. Si convince però che Ridge debba conoscere la verità e che debba guardarsi le spalle da Bill, fin troppo vicino a Brooke negli ultimi tempi.

Bill confessa di amare ancora Brooke in Beautiful

Bill sembra trovare consolazione solo nella vicinanza di Brooke, l'unica a essergli stata vicino sin dall'inizio del processo per la custodia di Will. La vicinanza della Logan ha riaperto il cuore dello Spencer, che non può negare di provare per lei ancora dei forti sentimenti. Dopo averla baciata infatti, le rivela di non averla mai dimenticata e di considerarla una donna straordinaria. Questa situazione ambigua tra i due ex coniugi, non sfugge all'occhio attento di Justin – fidato braccio destro del magnate. Preoccupato che il suo amico possa finire nei guai, cerca di metterlo in guardia ma Bill sembra ormai perso nel pensiero romantico della bella moglie di Ridge Forrester.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 14 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming