Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 12 ottobre 2019: Zoe insulta Emma e seduce Xander

La sfilata della Intimates è un successo e Zoe invita Xander a passare la notte insieme per festeggiare. L'Avant ha però altri progetti e aspetta Emma.

Beautiful Anticipazioni 12 ottobre 2019: Zoe insulta Emma e seduce Xander

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di sabato 12 ottobre 2019, la sfilata della Intimates è un grande successo e Steffy è pronta a festeggiare. Anche Zoe, è pronta a brindare...insieme a Xander. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 13.35 su Canale5.

La sfilata dell'Intimates è un successo in questa puntata di Beautiful del 12 ottobre 2019

Steffy è entusiasta del lavoro della sua squadra. La sua nuova collezione è bellissima e tutti i modelli non vedono l'ora di calcare la passerella con le sue creazioni. Zoe e Xander scherzano nel camerino prima di scendere in pista mentre Sally e Wyatt sperano che il pubblico sia numeroso e che sui social venga fatta grande pubblicità alla Forrester Creations. Le luci si accendono e comincia lo spettacolo. La sala è gremita e applaude al talento della giovane stilista, che chiude la serata con un ultimo sexy outfit. Le luci sulla platea si spengono e nel backstage è tempo di ringraziamenti e di festeggiamenti. Ridge è fiero del lavoro di sua figlia e abbandonati i pensieri cattivi su Bill, si complimenta con lei.

Zoe vuole passare la notte con Xander ma lui aspetta Emma in Beautiful

Nel backstage i modelli organizzano la serata per festeggiare il grande successo della Intimates. Zoe tenta di convincere Xander a ritornare con lei a casa e festeggiare insieme con latte e biscotti. Ma L'Avant non gradisce l'invito della sua ex fidanzata e le rivela di aspettare Emma, grande assente giustificata alla sfilata. La Buckingham critica il comportamento della giovane e timida Barber, ritenendola troppo bambina per il bell'aitante Xander. Ma il ragazzo è convinto di voler festeggiare da solo con la sua fidanzata, speranzoso che il loro rapporto – finalmente – faccia un passo in avanti.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming