Beautiful Anticipazioni 12 novembre 2018: il ritratto di Stephanie parla a Brooke

- Google+
Share
Beautiful Anticipazioni 12 novembre 2018: il ritratto di Stephanie parla a Brooke

Le Anticipazioni di Beautiful del 13 novembre 2018

I giochi sono fatti, Brooke e Ridge hanno pronunciato il fatico Sì che ufficializza per l'undicesima volta la loro unione. Ora che la coppia più amata della soap americana si è riunita scopriamo cosa accadrà a casa Forrester nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.10. 

Stephanie dà la sua benedizione all'unione tra Brooke e Ridge nella puntata di Beautiful del 12 novembre 2018

Brooke e Ridge sono finalmente marito e moglie, è per i Forrester è tempo di festeggiamenti nella loro grande villa. A vegliare sulla cerimonia e sul brindisi inaugurale sarà il ritratto della Matrona di casa Forrester, Stephanie, tristemente scomparsa anni prima. Brooke dopo esserle stata accanto negli ultimi minuti della sua vita - è proprio tra le braccia di Brooke che nel lontano 2012 la Forrester è tristemente spirata - ha voluto che a suocera "presenziasse" nel giorno più bello della sua vita. E sarà a lei che volgerà lo sguardo dopo aver pronunciato il sentito "Sì lo voglio", in attesa di una benedizione. Ma Stephanie farà molto di più, le sussurrerà dall'aldilà un: "Benfatto Brooke".

Leggi: Beautiful Anticipazioni Americane: Stephanie parla a Brooke "Sì, sono io mia dolce sgualdrina!"

L'evento soprannaturale sconvolgerà la Logan, che con stupore interrogherà il quadro chiedendo alla defunta suocera se è stata proprio lei a parlare. La risposta sarà perfettamente in linea con il personaggio a noi noto della vecchia Stephanie: "Sono io, dolce sgualdrina!"
Un appellativo che Brooke accetterà con ironia. La Matriarca continuerà raccomandando alla nuora di portare un messaggio al suo Eric: non sostituire mai più il ritratto di Stephanie. Una richiesta che, siamo certi, verrà mal digerita dalla nuova signora Forrester, Quinn!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 17 novembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo