Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 12 luglio 2021: Quinn pretende riconoscenza da Katie!

32

Vediamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 12 luglio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Quinn cerca di indispettire Katie e fomentare il suo odio verso Bill e la sorella, ricordandole che è grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con Brooke!

Beautiful Anticipazioni 12 luglio 2021: Quinn pretende riconoscenza da Katie!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 12 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Quinn ricorda a Katie che è grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la sua casa.

Quinn pretende riconoscenza da Katie! Nella Puntata di Beautiful del 12 luglio 2021

Bill, furioso per come sono andate le cose, decide di affrontare faccia a faccia Quinn, responsabile della fine del suo rapporto con la piccola di casa Logan. Il magnate, consapevole delle reali intenzioni della signora Forrester - colpire solo ed esclusivamente Brooke - si infurierà accusando Quinn di aver coinvolto nel suo gioco perverso anche persone che non c'entravano nulla, come Katie. Insomma, le ricorderà di essere causa di due matrimoni distrutti e non solo di uno. La Fuller però, non sembrerà affatto pentita, anzi, sarcasticamente gli augurerà di aver maggior fortuna con Brooke. Poi andrà da Katie. La Logan non è mai stata amica della designer e non ha intenzione di diventarlo ora, Quinn però pretenderà riconoscenza: "E' grazie a me che hai scoperto l'ennesimo tradimento di Bill e Brooke!".

Beautiful Anticipazioni: Flo ha lanciato un ultimatum a Wyatt

Wyatt, compassionevole, è tornato insieme a Sally, gravemente malata, ma Flo, inizialmente comprensiva, ha iniziato col tempo a sospettare che la Spectra possa aver mentito sulla gravità delle sue condizioni. I dubbi sono sorti dopo il colloquio con la Escobar, quando si è resa conto che nessuno conosce realmente il male che sta consumando la Spectra. Ad aggravare la situazione poi, il tentativo dell'avversaria di baciare Wyatt e la richiesta di dare una seconda chance alla loro storia. Flo, furiosa e intimorita, lancia un ultimatum a Wyatt: "Sally deve andarsene da casa tua!"

Beautiful Anticipazioni: Wyatt chiede a Sally di lasciare la sua casa

Infastidita dall'ennesimo tentativo della Spectra di riconquistare il suo ex ragazzo, Flo dirà apertamente al suo compagno di lasciare andare Sally. Lui non è in grado di darle quello che vuole ed è molto più sano, per lei, che lui prenda il volo e si allontani. Wyatt sembrerà darle ascolto, convinto che le cose non stiano andando per nulla nel verso giusto, chiederà a Sally di lasciare la sua casa!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 17 luglio 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo