Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 12 giugno: Brooke trova conforto tra le braccia di Ridge e R.J.

Brooke è disperata per la fine del suo matrimonio con Bill ma riesce a trovare il conforto all'interno della famiglia Forrester finalmente riunita.

Beautiful Anticipazioni 12 giugno: Brooke trova conforto tra le braccia di Ridge e R.J.

Brooke, devastata dalla separazione da Bill, trova conforto in Ridge e in suo figlio R.J. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale 5:

Dopo le rivelazione del marito, Brooke ha deciso di lasciare casa e di prendersi del tempo per pensare. Bill è determinato a riconquistare la Logan e a riportarla a casa. Dopo il rifiuto di tornare sui suoi passi, Brooke viene assalita dai dubbi riguardo la vera natura del marito e decide di metterlo davanti alle sue responsabilità, arrivando alla conclusione di lasciarlo.

“Bill è davvero disperato”, Clip Video Mediaset

Intanto torna il sereno tra Eric e Ridge. I due decidono di mettere da parte i rancori e di mettere da parte l’astio causato dal tradimento di Ridge con Quinn, molgie del Forrester Senior. Eric aveva manifestato infatti di essere insofferente all’ingerenza del “figlio” , accorso in difesa della Fuller contro Sheila, ma ora sembra disposto a sotterrare l’ascia di guerra e riunire finalmente la famiglia.

La serenità ritrovata permette a Ridge di stare accanto a Brooke in un momento delicato. La Logan può infatti contare sul conforto dell’ex marito, pronto a sfruttare questa opportunità per riconquistare quella che ritiene essere la donna della sua vita, e di suo figlio R.J.. Un ritrovato connubio familiare pericoloso per lo Spencer.

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming