Beautiful Anticipazioni 12 febbraio 2019: Liam sconvolto dalle parole di Wyatt

-
Share
Beautiful Anticipazioni 12 febbraio 2019: Liam sconvolto dalle parole di Wyatt

Le Anticipazioni di Beautiful del 13 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful di martedì 12 febbraio 2019,Wyatt raggiunge Liam per avvertirlo dell'inganno ordito nei suoi confronti da Bill e dalla stessa Steffy. I due hanno infatti ancora una relazione e il ragazzo è preoccupato che il fratello possa soffrire ancora un volta per colpa del loro padre. Ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap, in onda oggi su Canale 5, sempre a partire dalle 13.40.

Wyatt ha un unico obiettivo: impedire che Liam possa ricadere un'altra volta negli intrighi del padre. Bill ha infatti confessato al suo secondogenito di avere ancora una relazione con Steffy e il ragazzo corre ad avvertire il fratello prima possa ricadere tra le braccia della sua ex moglie.

Wyatt corre da Liam per metterlo in guardia da Steffy in questa puntata di Beautiful del 12 febbraio 2019

Wyattsi precipita dal fratello, lasciando velocemente la Spencer Publications. Bill gli ha appena detto di avere ancora una relazione con Steffy ed è necessario avvertire immediatamente Liam, prima che il ragazzo faccia qualche sciocchezza. Lo Spencer senior ha infatti deciso di dare una seconda opportunità alla moglie. I due hanno passato dei dolci momenti durante l'ecografia e hanno capito che, nonostante tutto, tra loro c'è ancora amore. Purtroppo però i folli piani di Bill metteranno un punto - forse definitivo - alla loro turbolenta relazione.

Liam sconvolto dalle dichiarazioni di Wyatt

Bill ha utilizzato Wyatt per raggiungere i suoi scopi. Ha ingannato il suo secondogenito facendogli credere di avere ancora una relazione con Steffy e ha fatto sì che il ragazzo corresse dal fratello per avvertirlo. Liam è sconvolto; non può credere che la sua ormai ex moglie abbia continuato a ingannarlo così subdolamente e abbia ancora una relazione con suo padre. Lo Spencer junior è deciso a mettere la parola fine a questa farsa e si prepara a raggiungere Steffy alla casa al mare. La Forrester, ignara di quanto sta succedendo, fantastica sul futuro con Liam, nuovamente a fianco a lei e alla loro bambina.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 17 febbraio 2019