Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 11 novembre 2019: Brooke caccia Taylor dalla città

Brooke escogita una nuova strategia per liberarsi della nemica.

Beautiful Anticipazioni 11 novembre 2019: Brooke caccia Taylor dalla città

Le Anticipazioni di Beautiful del 12 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 11 novembre 2019, vedremo Hope e Brooke discutere su Taylor. Madre e figlia, convinte che la donna rappresenti un minaccia, concorderanno sull'idea che sia meglio che la Hayers lasci la città, il prima possibile. Quando poi Liam le raggiungerà alla Forrester, cercheranno di convincere anche lui della pericolosità della suocera e lo metteranno ancora una volta in guardia. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per la puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40

Brooke e Hope pretendono che Taylor lasci la città, nella puntata di Beautiful dell'11 novembre 2019

La Logan è molto preoccupata e pensa che la Hayes sia un pericolo per se stessa, visti i suoi problemi con l'alcol, e per la sua famiglia.  Ridge però non ha accettato di prendere provvedimenti come richiesto dalla moglie, anzi, ha difeso a spada tratta Taylor, costringendo Brooke a cercare altri alleati nella lotta contro la storica nemica. Anche l'appello a Bill sembra caduto nel vuoto e dopo che Hope le ha impedito di spifferare tutto a Donna e Katie, non le resta che pensare ad una nuova strategia per allontanare Taylor, soprattutto dopo che Steffy ha preso la pericolosa decisione di invitarla a trasferirsi con lei e la bambina. E' confrontandosi con Hope che penserà ad un allontanamento forzato della Hayes da Los Angeles, ma come convinceranno la donna ad accettare la punizione?

Beautiful: Le Logan mettono Liam in guardia da Taylor

Nel frattempo abbiamo visto Liam, pressato da Hope, pretendere un confronto con Steffy. La Logan è infatti riuscita a insinuare nel marito il timore che la piccola Kelly possa essere in pericolo soprattutto dopo la decisione della Forrester di invitare la madre ad andare a vivere con loro. Nonostante Steffy abbia cercato di convincerlo della bontà di Taylor - la Forrester è certa che sua madre possa essere un'ottima nonna, Liam è ancora assalito dai dubbi - Ad alimentare questa incertezza interverranno anche le Logan che non mancheranno di ricordare al ragazzo di cosa è capace Taylor mettendolo ancora una volta in guardia. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 17 novembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming