Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 11 gennaio 2020: Hope sull'orlo della depressione

42

Hope non riesce a trovare pace e si chiude sempre più in se stessa. Liam, preoccupato, la spinge ad accettare la compagnia di qualcuno che possa distrarla.

Beautiful Anticipazioni 11 gennaio 2020: Hope sull'orlo della depressione

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani – sabato 11 gennaio 2020 – Hope è sull'orlo della depressione. Dopo la morte della sua piccola si è chiusa nel mutismo e trascorre le giornate nel ricordo della figlia perduta. Liam cerca di spronarla a reagire mentre Sally cercherà di portarle conforto. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.30 su Canale5.

Hope sull'orlo della depressione in questa puntata di Beautiful dell'11 gennaio 2020

La tragedia che ha colpito la famiglia Spencer – Logan sta condizionando la vita di tutti i suoi componenti. Prima tra tutti la povera Hope, distrutta dalla perdita della sua bambina. È un momento molto difficile per la bella figlia di Brooke che – per la seconda volta – ha perso l'occasione di diventare madre. Il suo cuore non regge più a questo terribile dolore e si chiude sempre di più in un profondo isolamento. Liam cerca di starle accanto e consolarla, anche se per lui è altrettanto difficile dimenticare quanto successo. Il ragazzo è però convinto che un po' di compagnia possa giovare alla sua compagna. 

Beautiful: Liam spinge Hope a ricominciare a vivere

La profonda depressione in cui Hope è caduta, preoccupa enormemente Liam. Il giovane Spencer teme che sua moglie si chiuda troppo in se stessa e la spinge ad aprirsi con qualcuno. È per questo che quando Sally e Wyatt fanno capolino alla loro porta, Liam convince sua moglie a ricevere la loro visita e ad accettare la compagnia di suo fratello e della sua compagna. Ma quello che non si aspetta è che proprio Sally farà scattare l'ira della Logan, con un gesto tanto dolce quanto ingenuo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 all'12 gennaio 2020.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming