Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 11 febbraio 2020: Thorne dice addio a Katie

Thorne consegna a Katie i documenti del divorzio, convinto che la loro storia sia arrivata al capolinea.

Beautiful Anticipazioni 11 febbraio 2020: Thorne dice addio a Katie

Le Anticipazioni di Beautiful del 12 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Zoe deve riprendersi dalla notizia shock che Flo le ha appena dato mentre Thorne lascia Katie ormai convinto che sua moglie sia ancora innamorata di Bill. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Thorne lascia Katie in questa puntata di Beautiful dell'11 febbraio 2020

La storia d'amore tra Katie e Thorne è arrivata al capolinea. Il Forrester ha infatti deciso di chiedere l'annullamento del loro matrimonio, a causa della presenza – diventata costante – di Bill nella loro vita. Thorne non ha infatti gradito che il suo acerrimo nemico sia tornato così prepotentemente nella vita di Katie e sebbene sia felice per il piccolo Will, comincia a credere che sua moglie sia ancora profondamente innamorata del suo ex marito. Per questo le comunica che, nonostante provi un forte sentimento nei suoi confronti, i fantasmi del suo passato sono tornati a tormentarlo. Non solo ha paura che il magnate gli strappi quanto a lui più caro ma teme di usare il loro rapporto per riempire il vuoto che hanno lasciato Ally e Darla nel suo cuore. Per questo presenta a Katie i documenti del divorzio, senza che la Logan possa controbattere.

Beautiful: Zoe pronta a denunciare Flo

Flo, messa con le spalle al muro, ha rivelato a Zoe il grande segreto di Reese: lo scambio di culle. La bella modella è sconvolta; aveva intuito che suo padre nascondesse qualcosa ma non l'avrebbe mai creduto capace di tanto. Flo cerca di spiegarle le ragioni che hanno spinto il dottore a fare quanto ha fatto ma Zoe vuole un confronto faccia a faccia con suo padre e vuole delle spiegazioni. Presto scoprirà di essere stata in pericolo ed entrerà anche lei in quel mare di bugie in cui sono coinvolte, senza volerlo, Hope e Steffy.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2020.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming