Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 11 Aprile 2021: Wyatt confessa a Flo: “Voglio una famiglia con te non con Sally!”

6

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful dell'11 Aprile 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Wyatt confessa a Flo di amarla ancora ma lei vuole che prima chiarisca la sua relazione con Sally.

Beautiful Anticipazioni 11 Aprile 2021: Wyatt confessa a Flo: “Voglio una famiglia con te non con Sally!”

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'11 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5 vedremo che dopo il perdono ricevuto da Katie, Donna e dallo stesso Bill, Flo sarà protagonista di una dolce dichiarazione d'amore da parte di Wyatt. Lo Spencer, sempre più lontano da Sally, dichiara i suoi sentimenti alla ragazza ma lei – dubbiosa – esige chiarezza sulla sua relazione con la Spectra.

Anticipazioni Beautiful: Katie perdona Flo

Katie ha deciso di cogliere l'occasione di una riunione alla Spencer, per rivelare a tutti i suoi sentimenti verso Flo. La Logan ha perdonato sua nipote, convinta che la ragazza sia fortemente pentita per i suoi errori e debba avere una seconda chance. Florence è una brava ragazza e lo ha dimostrato donando uno dei suoi reni a sua zia, per salvarle la vita. Katie fa di tutto affinché Donna e Bill mettano una pietra sopra a quanto successo con Hope e Beth e finalmente ci riesce. Alla Spencer Publications tutti sono felici di abbracciare e ringraziare la Fulton/Logan per quello che ha fatto e di accoglierla di nuovo in famiglia. Tra questi, il più felice è Wyatt. Il ragazzo si è accorto di provare ancora dei forti sentimenti per la sua ex fidanzata.

Wyatt confessa a Flo di amarla ancora, nella puntata di Beautiful dell'11 aprile 2021

Wyatt è felice per Flo. Sua madre Quinn aveva ragione; lui la ama ancora profondamente e deve combattere per riaverla. Il ragazzo prende coraggio e dopo che Katie, Donna e Bill hanno perdonato la Fulton, si fa avanti per rivelarle i suoi sentimenti. Il giovane le confessa di essere ancora innamorato e di non aver mai smesso nemmeno per un secondo. È lei la donna con cui vuole stare e con cui vuole una famiglia. Flo non riesce però a lasciarsi andare completamente. Ha paura di sbilanciarsi e chiede allo Spencer di essere molto sincero con lei e di chiarire il suo rapporto con Sally. Florence non vuole fare il terzo incomodo ed è necessario che Wyatt metta ordine nella sua vita amorosa.

Beautiful Anticipazioni: Sally sempre più in difficoltà

Ridge e Steffy hanno bocciato Sally. I disegni della Spectra non sono piaciuti per nulla agli stilisti della Forrester e la Spectra si è ritrovata a dover rifare da capo tutto il lavoro. La ragazza è stanca e psicologicamente a terra. Avrebbe voluto che la sua linea piacesse a Steffy mentre ora è lei la causa del ritardo della bella Forrester. Ma un'altra tempesta si sta per abbattere su di lei. Dopo aver chiamato Wyatt Liam, tra lei e il suo compagno si è creato un vuoto. E purtroppo non potrà mai essere riempito... almeno non da lei!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all'11 aprile 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo