Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 10 novembre 2019: Reese bacia Taylor. Come reagirà la Hayes?

Un bacio inaspettato lascerà sconvolta Taylor che, seppur attratta dal dottore, teme di non essere pronta per una nuova relazione.

Beautiful Anticipazioni 10 novembre 2019: Reese bacia Taylor. Come reagirà la Hayes?

Nella puntata di Beautiful in onda domenica 10 novembre 2019, vedremo che in occasione di un incontro fortuito con Taylor, Reese farà un gesto davvero inaspettato che lascerà sconvolta la Hayes. Nel frattempo Zoe, a conoscenza dei trascorsi del padre, teme che l'inaspettata vista del genitore possa prolungarsi. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.00.

Reese sorprende Taylor con un bacio, nella puntata di Beautiful dell'10 novembre 2019

In occasione del party organizzato dalla Forrester all'indomani dell'ultima fortunata sfilata, Taylor ha fatto la conoscenza di Reese, l'affascinate padre di Zoe. La sintonia tra i due, entrambi medici, è stata immediata, l'uomo ha ascoltato la Hayes come un vecchio amico, riuscendo fin da subito a conquistare la sua fiducia. La poverina si è sfogata raccontando allo sconosciuto della guerra senza fine con Brooke Logan, iniziata anni prima quando la rivale le ha rubato suo marito Ridge e di come sua figlia Hope stia facendo lo stesso con Steffy. Reese è sembrato sinceramente coinvolto dalle parole di Taylor, e ha tentato di rassicurarla e consolarla. Per un attimo Taylor si è sentita di nuovo forte...

Un incontro fortuito rimetterà sulla strada di Taylor quell'affascinante sconosciuto, la psicologa sarà infatti felice di imbattersi nuovamente in Reese. L'imbarazzo iniziale svanirà in pochi secondi e i due si ritroveranno nuovamente a chiacchierare come due vecchi amici, questa volta però Reese non si farà sfuggire l'occasione e sorprendendo la psicologa le stamperà un bacio sulle labbra. Taylor, seppur compiaciuta - in fondo è attratta dal affascinante papà di Zoe - rimarrà visibilmente sconvolta da quel gesto inaspettato:  la psicologa, sente di non essere pronta per una nuova storia, anche se non disdegna la corte del medico.

Beautiful: Zoe teme che il padre mandi a monte tutti i suoi progetti

Nel frattempo Zoe è molto preoccupata, la figlia di Reese, testimone dell'avvicinamento del padre alla dottoressa in occasione del party aziendale, non ha gradito l'evidente complicità tra i due, spaventata che una liaison amorosa possa procurarle guai nel contesto lavorativo e non solo. Ora che è riuscita a riconquistare Xander infatti, sa di non potersi permettere passi falsi e suo padre, uomo con un passato turbolento fatto di debiti e gioco d'azzardo, rischia di compromettere tutto quello che è riuscita faticosamente a costruire. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 4 al 10 novembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming