Beautiful Anticipazioni 10 dicembre 2018: Bill viene operato d'urgenza

-
Share
Beautiful Anticipazioni 10 dicembre 2018: Bill viene operato d'urgenza

Le Anticipazioni di Beautiful dell'11 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful di lunedì 10 dicembre 2018, Bill viene operato d’urgenza dopo che qualcuno gli ha sparato alle spalle. Lo Spencer si è ormai fatto terra bruciata intorno a lui e chiunque, tra i suoi nemici, avrebbe potuto volersi liberare una volta per tutte del magnate. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Bill ha ormai perso l’appoggio della sua famiglia e dei suoi stessi collaboratori. Solo Justin pare essergli rimasto fedele. Lo Spencer, solo in casa dopo la violenta discussione con Ridge, è stato colpito alle spalle da un proiettile e ora le sue condizioni sono critiche.

Bill viene operato d’urgenza in questa puntata di Beautiful del 10 dicembre 2018

Katie ha trovato Bill riverso per terra in un bagno di sangue; la Logan aveva raggiungo casa dello Spencer per parlare faccia a faccia con lui dell’istanza di custodia esclusiva di Will, mandatale dall’ex marito. Bill viene trasportato d’urgenza in ospedale e deve essere sottoposto a una complicata operazione, che riuscirà a salvargli la vita. Katie riesce ad avvisare soltanto Liam di quanto successo mentre a casa Forrester Quinn non riesce a calmarsi nonostante Eric tenti di rassicurarla che per Wyatt si troverà una soluzione. Il ragazzo è infatti stato diseredato dal padre e questa azione ha scatenato la rabbia di sua madre.

Tutti contro Bill

Quinn non è l’unica ad avercela con Bill. Lo Spencer ha infatti allontanato due dei suoi figli e licenziato Jarrett, accusandolo di essergli stato infedele. Chiunque quindi avrebbe un motivo per vendicarsi del magnate, in primis Ridge, da sempre a lui ostile. Dopo aver scoperto che Bill ha chiesto a Steffy di sposarlo, il Forrester ha voluto regolare i conti con il suo rivale, finendo per avere con lui uno scontro violento. Ridge però abbandona l’appartamento di Bill prima di compiere un gesto avventato. Non torna però subito a casa, tanto che Brooke inizia a cercarlo, preoccupata che si sia lasciato andare a episodi di violenza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 15 dicembre 2018