Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 1 novembre 2020: Flo sempre più nei guai. Sanchez ha scoperto che...

3

Vediamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'1 novembre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Sanchez interroga Flo su come sia riuscita a falsificare il certificato di nascita di Beth poi raggiunge Brooke e Ridge

Beautiful Anticipazioni 1 novembre 2020: Flo sempre più nei guai. Sanchez ha scoperto che...

Le Anticipazioni di Beautiful del 2 novembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful dell'1 novembre 2020. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Ridge e Brooke continuano a difendere le loro posizioni su Thomas mentre il detective Sanchez continua a indagare sulla faccenda dello scambio di culle e sull'incidente del Forrester. Prima di raggiungere l'ospedale, fa visita a Flo in prigione mettendola in grande difficoltà.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge ai ferri corti

Brooke e Ridge sono alla resa dei conti. L'incidente di Thomas ha messo in luce l'astio che la Logan prova da anni per il suo figliastro e ovviamente lo stilista non accetta che sua moglie abbia questa opinione per il suo bambino. Tanto più che il ragazzo sta lottando tra la vita e la morte, per quello che sembra un tentato omicidio. Brooke cerca di convincere Ridge che non ha mai avuto intenzione di uccidere Thomas ma il Forrester senior le ribadisce di essere comunque furioso con lei per aver agito da sprovveduta.

Sanchez mette Flo sotto torchio in questa puntata di Beautiful dell'1 novembre 2020

Sanchez vuole vederci chiaro nella faccenda dello scambio delle culle e raggiunge Flo in prigione. Il detective comincia a interrogare la Fulton – Logan, chiedendole come sia riuscita a procurarsi – ovviamente insieme a Reese – un certificato di nascita falso. Il poliziotto è convinto che dietro questa storia ci sia un giro di falsificazioni più grande di quanto si immagini e chiede a Flo di collaborare per sgominarlo. La ragazza si dice disponibile a fare solo un nome: quello di Thomas Forrester. Il ragazzo non ha mai voluto che questa storia venisse allo scoperto e l'ha minacciata più volte.

Beautiful Anticipazioni: Sanchez arriva in ospedale per indagare su Thomas

Brooke entra nella stanza di Thomas nella speranza che il ragazzo si svegli. La Logan non ha mai voluto che morisse e teme che Ridge non la perdonerà mai. Uscita dalla camera dovrà fare i conti con Sanchez. Il detective è arrivato in ospedale per indagare sull'incidente del giovane Forrester e – come prima ha fatto con Flo – metterà sotto torchio Brooke e Ridge, nella speranza di ottenere da loro una confessione e finalmente la verità.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 ottobre all'1 novembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo