Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 1° maggio 2021: Thomas o Zoe? Hope è costretta a scegliere...

32

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 1° maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Thomas incalza Hope deciso a chiarire il loro futuro come coppia. Vuole che la Logan faccia una scelta: riunire la famiglia o accettare la presenza di Zoe!

Beautiful Anticipazioni 1° maggio 2021: Thomas o Zoe? Hope è costretta a scegliere...

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 1° maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Douglas è rimasto turbato dal bacio che Thomas ha dato a Zoe. Poi Thomas incalza Hope sul loro futuro come coppia, pretendendo da lei una risposta immediata.

Beautiful Anticipazioni: Douglas sconvolto all'idea di perdere Hope

Nel frattempo Villa Forrester è in fermento, Thomas ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per la sua fidanzata, Zoe. E' l'occasione giusta per riunire la famiglia intorno alla Buckingham, nella speranza che la ragazza venga perdonata e di nuovo accettata da tutti. Ma non è solo questo l'intento del machiavellico Forrester, vuole sbattere in faccia a Hope la sua felicità e soprattutto farle temere una eventuale sostituzione come mamma di Douglas. Se Zoe dovesse diventare sua moglie, avrebbe infatti tutto il diritto di entrare a far parte della vita del piccolo. Douglas è terrorizzato all'idea di perdere Hope e quando vedrà suo padre baciare appassionatamente una donna diversa dalla Logan, correrà dalla sua mamma per chiedere rassicurazioni. Il piano di Thomas sta iniziando a dare i suoi frutti!

Beautiful Anticipazioni: Hope rimprovera Thomas ma lui la a sentire in colpa

Di fronte alla preoccupazione del piccolo, Hope, chiederà spiegazioni a Thomas. La ragazza chiarirà di essere la madre di Douglas e che non accetterà interferenze nel suo rapporto col bambino, poi indispettita dalle effusione del Forrester di fronte al bambino, lo pregherà di non sconvolgerlo con mosse azzardate. Thomas ovviamente non accetterà di definire "fuori luogo" il suo bacio con Zoe, con cui è ormai ufficialmente fidanzato, farà infatti capire alla Logan che tutta questa sofferenza si sarebbe potuta evitare, se solo lei avesse corrisposto il suo amore.

Thomas mette di fronte ad una scelta molto difficile, nella Puntata di Beautiful del 1° maggio 2021

Il Forrester punterà a far sentire in colpa la povera Hope, quasi fosse lei l'unica vera causa del tormento del loro amato figlio. Poi la incalzerà, deciso infatti a chiarire il loro futuro come coppia, metterà Hope di fronte a una scelta: riunire la famiglia o accettare la presenza di Zoe, accanto a lui e accanto al suo bambino. Il giovane pretenderà una risposta immediata che metterà seriamente in crisi la Logan. Hope, delusa da Liam, ormai si dedica solo ai suoi figli, questo potrebbe, ancora una volta, spingerla ad accettare il ricatto di Thomas?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo