Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 1 agosto 2021: Steffy, stremata dai dolori, cede agli antidolorifici. E' l'inizio della fine!

24

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 1°agosto 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Steffy deve cedere. Il dolore è troppo forte ed è costretta ad assumere antidolorifici.

Beautiful Anticipazioni 1 agosto 2021: Steffy, stremata dai dolori, cede agli antidolorifici. E' l'inizio della fine!

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 1° agosto 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Steffy si è finalmente svegliata. Le sue condizioni sono critiche ma non è in pericolo di vita. La ragazza ha alcune costole rotte e un trauma alla colonna vertebrale. È per questo che ha molti dolori. La Forrester vorrebbe affrontare tutto senza prendere alcun antidolorifico ma per via del male e convinta dal dottor Finnegan, si decide a farsi somministrare le medicine per alleviarle la sofferenza. Questo però sarà solo l'inizio di un lungo e difficile calvario.

Anticipazioni Beautiful: Steffy si è risvegliata dal coma

Sono state ore molto concitate per la famiglia Forrester – Spencer. Steffy ha avuto un brutto incidente. In sella alla sua moto si è scontrata con la macchina di Bill, che raggiungeva la casa sulla scogliera per vedere la sua nipotina Kelly. La Forrester è entrata in coma e per diverso tempo la sua famiglia ha temuto che non riaprisse più gli occhi. Al culmine della rabbia, Ridge ha accusato Bill di aver investito sua figlia di proposito ma il magnate si è difeso strenuamente: non aveva visto Steffy e di certo non avrebbe mai voluto farle del male. Per fortuna, la stilista ha ripreso conoscenza e tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Ma i dolori della ragazza sono tali da farla urlare. La poverina ha delle costole rotte e un importante trauma alla colonna vertebrale.

Steffy accetta di prendere gli antidolorifici in Beautiful Anticipazioni 1 agosto 2021

Steffy si è svegliata ed è subito stato chiaro che la Forrester non stesse per nulla bene. La ragazza non è in pericolo di vita ma le sue condizioni di salute non sono comunque delle migliori. Ha alcune costole rotte e una trauma importante alla schiena. I dolori cominciano a farsi sentire e la Forrester rivela a tutti di non voler assumere alcun farmaco per lenirli; vuole farcela da sola ed è spaventata di dovervi fare ricorso. Ma il male è così forte da costringerla a cambiare presto idea. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che il dottor Finnigan la convincerà a lasciare che le inietti un antidolorifico per lasciarla almeno riposare. Steffy sarà quindi costretta a cedere ma purtroppo per lei, questa si rivelerà una mossa fatale.

Beautiful Anticipazioni: Sally finisce in ospedale

Mentre Steffy lotta contro il dolore e Ridge vorrebbe Bill in galera ritenendolo il solo colpevole dell'incidente di sua figlia, tra Flo, Wyatt e Sally è arrivata la resa dei conti. Lo Spencer ha letto l'SOS che la sua fidanzata gli ha lanciato, scrivendolo sulle mutande della Spectra. Raggiunta finalmente la casa al mare e liberata la Fulton, il ragazzo ha affrontato di petto la sua ex compagna, ora consapevole di essere stata raggirato. Sally tenta in ogni modo di scusarsi. Non voleva fare del male a nessuno e anzi accusa Flo di averle rovinato la vita. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che il confronto tra i tre assumerà sempre più toni tesi e furiosi tanto da far finire la Spectra in ospedale, per un attacco di panico.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 luglio all'1 agosto 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo