Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful 14 luglio: Steffy e la proposta di matrimonio

4

Wyatt si dichiara all'ex cognata. Intanto la vita allo chalet trascorre serena, ma Liam dovrà fare i conti con qualche "strana" sensazione.

Beautiful 14 luglio: Steffy e la proposta di matrimonio

Le trame di Beautiful dal 13 al 15 luglio riservano non poche sorprese, abbiamo visto ieri la velata dichiarazione di Wyatt e l’animo confuso di Steffy di fronte a tale proposta. Intanto, la vita allo chalet scorre serena, Liam ha creduto alla storia di "Adamo ed Eva" - questi i nomi scelti da Quinn – e si è lasciato andare alla passione.

Ma andiamo con ordine:
la neo coppia Steffy/Wyatt torna al mare e di fronte a questo romantico panorama, il ragazzo fa a Steffy una “proposta” non convenzionale, non le chiede espressamente di sposarlo ma le dichiara di voler passare il resto della sua vita con lei. Steffy, lusingata, ma assai lontana dall’aver dimenticato Liam, si mostrerà dubbiosa. Nella puntata di oggi infatti, la ragazza spiegherà all’ex cognato che solo il confronto faccia a faccia con Liam le permetterà di metabolizzare la fine della storia e l'aiuterà ad andare avanti con la propria vita.

Nel frattempo allo chalet, Quinn apre il suo cuore a Liam e racconta della sua infanzia, quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam intenerito dalla dolcezza della donna è sempre più convinto di provare amore per lei, ma una strana sensazione continuerà a lasciarlo nel dubbio: sente che qualcuno ha bisogno di lui. Una pubblicità alla radio risveglierà qualcosa nel giovane Spencer… nelle trame della sua mente e nel profondo del suo cuore è nascosto l’amore per Steffy!

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 11 a venerdì 15 luglio.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming