Batman v Superman - Dawn of Justice: Il Film Stasera su Italia 1

- Google+
Share
Batman v Superman - Dawn of Justice: Il Film Stasera su Italia 1

Va in onda stasera alle 21.25 su Italia 1 il film Batman v Superman: Dawn of Justice, con Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill in quello di Superman/Clark Kent. Mettete contro i due più grandi eroi del mondo DC Comics e l'impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l'imbattibile alieno dello spazio. Chi potrebbe uscire vincitore da un simile duello? Se non avete ancora visto il film o se volete rivederlo, sintonizzatevi per la prima serata di Italia 1.

Nel primo film per il grande schermo che vede la presenza contemporanea dei due personaggi, la storia paventa le azioni incontrollate di un supereroe tenebroso, il potente giustiziere di Gotham City affronta il più rispettato eroe dei nostri tempi di Metropolis, mentre il mondo si divide su quale tipo di eroe abbia veramente bisogno. E con Batman e Superman in lotta tra di loro, una nuova minaccia si staglia rapidamente all'orizzonte, ponendo la razza umana nel più grande pericolo mai affrontato prima. Non è uno spoiler dire che questo è anche il film della prima apparizione di Wonder Woman interpretata da Gal Gadot, che avrà successivamente un film tutto suo.

Il cast del film, oltre agli attori quelli già citati, vede la presenza di Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa (attualmente nei nostri cinema con lo stand-alone di Aquaman), Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink e Callan Mulvey.

Batman v Superman: Dawn of Justice, la nostra recensione del cinecomic di Zack Snyder

Tutti i Film e i Programmi Stasera in TV



Antonio Bracco
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web