Anticipazioni TV

Ballando con le Stelle, la settima puntata: ospite Alessandro Del Piero

Nuovo appuntamento con il dance show condotto da Milly Carlucci. Ospite di stasera Alessandro Del Piero, che si svestirà dei panni di calciatore per indossare quelli di "Ballerino per una notte".

Ballando con le Stelle, la settima puntata: ospite Alessandro Del Piero

Stasera, sabato 11 maggio 2019, andrà in onda un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 in onda dalle 20.35. Sulle coppie in gara si accendono ancora i riflettori: infatti, si cimenteranno in nuove coreografie, per dimostrare tutti i loro progressi sulla pista da ballo. La gara si aprirà con l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Dani Osvaldo – Veera Kinnunen e Marzia Roncacci – Samuel Peron.

l'ospite della puntata di stasera

Per l’occasione, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà un ospite unico: il campione del mondo, Alessandro Del Piero. Stasera il pubblico di Rai 1 lo vedrà cimentarsi in un’altra avventura. Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, Alex, che del ritmo e della velocità ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica, mostrerà il proprio talento in uno scatenato quick step, insieme alla bellissima Maria Ermachkova. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto, assegnato dal nostro “custode del tesoretto”, sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale.

Le esibizioni

Un ospite speciale, quindi, per dare il via all’appuntamento di Rai 1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi. Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

Non perdete l'appuntamento di stasera con Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 dalle 20.35.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming