Anticipazioni TV

Ballando con le Stelle 2019: La Finale è Stasera!

4

Ultima appuntamento con la sfida del dance show più amato d'Italia. Chi vincerà quest'edizione di Ballando con le Stelle?

Ballando con le Stelle 2019: La Finale è Stasera!

Stasera, venerdì 31 maggio, appuntamento con l’ultima sfida di Ballando con le stelle, il dance show della prima serata di Rai1. Ancora una volta, Milly Carlucci ci porterà a vivere una serata ricca di sorprese e che oggi vedrà incoronare i vincitori di quest'anno. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao, i commenti pungenti di Roberta Bruzzone, e la presenza del custode del tesoretto, affidato anche per la finalissima nelle sapienti mani di Alberto Matano.

L'ospite della puntata di stasera

Un ospite speciale salirà sul palco di Ballando per questa ultima ed emozionante serata. Un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida: Ivan Cottini. Un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Ivan si esibirà in un numero incredibile, realizzato per l’occasione.

Le ultime sfide di Ballando 2019

Anche quest'anno, un cast di tredici personaggi, tutti diversi tra loro, provenienti da mondi lontanissimi, hanno portato sullo schermo, con tempi e modalità distinte, fragilità e punti di forza, mostrando ai telespettatori aspetti inediti della loro personalità.
Dopo settimane di prove interminabili, sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, le sei coppie finaliste si contenderanno la vittoria: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina. Sarà una serata incredibile, ricca di colpi di scena, in cui nulla è dato per scontato!
Dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli, che come sempre farà la colonna sonora per l’intera serata.

Ballando con le Stelle va in onda stasera alle 20.30 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming