Ballando con le Stelle 2018, stasera al via la tredicesima edizione

- Google+
36
Ballando con le Stelle 2018, stasera al via la  tredicesima edizione

Al via, stasera sabato 10 marzo 2018,  la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle il dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, accompagnata in questa avventura dall'ironia e lo swing di Paolo Belli

Anche quest'anno vedremo tredici Vip, guidati da professionisti di fama internazionale, avvicinarsi al mondo della danza con entusiasmo e disciplina, Il cast si comporrà di celebrity provenienti dagli ambiti più disparati, ad unirle però, l'idea del ballo come luogo di rinascita come sfida oltre i limiti e le barriere. Perché, come diceva sempre il produttore che per primo ha creduto in questo progetto, Bibi Ballandi, venuto tristemente a mancare lo scorso 15 febbraio: “i sogni son desideri… e non si dovrebbe mai smettere di realizzarli”. E' proprio a lui che Milly ha scelto di dedicare questa edizione 2018.

Ma scopriamo quali sono le coppie che si contenderanno il titolo nella tredicesima stagione: Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando; Cristina - Luca Favilla.

Ogni puntata prevederà un'eliminazione, ma tutte le coppie, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione che continuino a studiare con grande impegno e costanza. Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione.

La sfida più grande sarà convincere i giudici: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Nel ruolo di opinionisti, la criminologa Roberta Bruzzone e il direttore Sandro Mayer. Sarà però il pubblico, attraverso il Televoto, a decretare quali coppie di volta in volta verranno eliminate.

Ballando con le stelle ci aspetta stasera su Rai1 a partire dalle 201.35