Anticipazioni TV

Ballando Con Le Stelle 2018, i nuovi concorrenti: in arrivo Giovanni Ciacci che ballerà con un uomo

1

Il programma di Milly Carlucci inizia a stilare la lista dei suoi "ballerini". Tra loro anche Gessica Notaro.

Ballando Con Le Stelle 2018, i nuovi concorrenti: in arrivo Giovanni Ciacci che ballerà con un uomo

Il sabato sera di Rai1 attende uno dei suoi protagonisti. È in arrivo infatti la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, il talent della danza condotto da Milly Carlucci.

Iniziano a trapelare i primi nomi dei concorrenti che quest’anno calcheranno il palco più illuminato della tv e che si confronteranno con le difficoltà del diventare, almeno per poco, dei ballerini professionisti. Tra questi ci sono Giovanni Ciacci e Gessica Notaro.

Ciacci, ospite fisso di Detto Fatto con Caterina Balivo, porterà una ventata di novità. L’annuncio della sua partecipazione è stato fatto durante la diretta del programma di Rai2, con la Carlucci al telefono. Lo stylist, dichiaratamente gay, era visibilmente emozionato e desideroso di vincere. Si tratterebbe della prima volta in cui un uomo ballerà accompagnata da un uomo; molti ricorderanno la partecipazione di Mauro Coruzzi al programma ma in quel caso si trattava del suo personaggio, Platinette, a essere in gara.

A lui si unirà anche Gessica Notaro, la miss riminese sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. A confermare la notizia è Selvaggia Lucarelli, la showgirl attivissima blogger e giudice di Ballando dall’undicesima edizione.

Lo sapevo da un po' ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l'acido, sarà...

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su lunedì 19 febbraio 2018

Per sapere tutti i nomi dei nuovi protagonisti dobbiamo attendere ancora qualche giorno, ricordando che Ballando Con le Stelle 2018 partirà il 10 marzo 2018.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming