Anticipazioni TV

Bake Off Italia finale di stagione: stasera 2 dicembre 2016

1

Stasera, 2 dicembre 2016, in prima serata, gran finale della quarta stagione di Bake Off Italia.

Bake Off Italia finale di stagione: stasera 2 dicembre 2016

Stasera, venerdì 2 dicembre, in prima serata alle ore 21:10 su Real Time va in onda il gran finale della quarta edizione di Bake Off Italia – Dolci in Forno.

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono è arrivato il grande giorno. Benedetta Parodi e gli immancabili giudici Ernest Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione. Dopo 13 episodi, Francesca, Joyce e Mattia si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Le sfide della finale saranno tre. La prova di creatività vedrà i finalisti confrontarsi sulla preparazione di un carrello di dolci, contenente almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Scaduto il tempo, per l’assaggio si unirà ai giudici un ospite d’onore: Annie Feolde, la prima chef donna ad aver ricevuto 3* Michelin nonchè giudice della prima edizione italiana di Top Chef Italia. Terminati gli assaggi tutti e 3 i concorrenti dovranno misurarsi nella prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce al piatto del maestro Ernst Knam. I concorrenti, infine, saranno alle prese con la preparazione del proprio cavallo di battaglia. Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno il tendone e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di Bake Off Italia – Dolci in Forno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo