Anticipazioni TV

Appuntamento con l'amore: la commedia romantica con Julia Roberts il meglio di Hollywood stasera su La5

Nel giorno di San Valentino si intrecciano le vicende amorose di una galleria di personaggi.

Appuntamento con l'amore: la commedia romantica con Julia Roberts il meglio di Hollywood stasera su La5

Fra poco più di tre mesi sarà San Valentino e, se siete dei romanticoni e le moltissime ore che vi separano dal giorno degli innamorati vi pesano troppo, potere fingere che il 14 febbraio sia già arrivato spaparanzandovi stasera sul divano e guardando Appuntamento con l'amore, un film che si svolge proprio nel giorno di San Valentino. Diretto da Garry Marshall, si affida a un cast a dir poco eccezionale, che comprende Julia Roberts, Bradley Cooper, Anne Hathaway, Jessica Biel, Jennifer Garner. Va in onda alle 21.10 su La5.

Il trailer di Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore racconta ciò che succede a un gruppo di persone di Los Angeles che vivono l'amore e le sue delusioni: coppie e single che attraversano momenti entusiasmanti, oppure sprofondano negli abissi della delusione, per cercare di trovare, mantenere o mettere fine a rapporti proprio nella giornata dedicata all'amore.

Garry Marshall, a cui dobbiamo le strafamose serie tv Mork & Mindy e Happy Days e che è conosciuto soprattutto come il regista di Pretty Woman, ha ambientato altri due film dal cast corale in un giorno festivo o comunque importante dell'anno. Il primo è Capodanno a New York, che si svolge il 31 dicembre e il secondo, che è anche la sua ultima opera, è Mother's Day, che raggruppa varie storie nel giorno della Festa della mamma. Uscito nel 2010, il film ha totalizzato un notevole incasso fin dal weekend di apertura. Merito dei molti attori che hanno contribuito a renderlo speciale. Oltre ai cinque sopracitati, bisogna segnalare Jessica Alba, Ashton Kutcher, Shirley MacLaine, Kathy Bates e due medici di Grey's Anatomy: il dottor Stranamore Patrick Dempsey e il dottor Bollore Eric Dane. La star che ha ricevuto un guadagno più lauto è stata Julia Roberts. La produzione ha deciso di pagarle 11,952 dollari per ogni parola pronunciata. Le parole erano 151 e quindi l'assegno che è stato staccato equivaleva a 3 milioni di dollari.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming