Anticipazioni spagnole Una Vita: svelata l'dentità del padre di Cayetana

32
Anticipazioni spagnole Una Vita: svelata l'dentità del padre di Cayetana

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna di Una Vita, rivelano che presto due nuovi personaggi faranno il loro ingresso nelle trame della soap: stiamo parlando di Jaime Alday, padre naturale di Cayetana e di Samuel, uno dei suoi figli.

L’uomo, rintracciato dalla Dicenta, viene dipinto come un personaggio dall’animo gentile e nobile che ha perso da giovane sua moglie e si è visto costretto a crescere da solo i figli Samuel e Diego, nei quali ha instillato l’amore per la professione di orefici.

Un fatto tormenta Jaime: quello di aver abbandonato sua figlia da piccola, nata da una relazione extra coniugale. E così l’uomo si affida a Ursula Dicenta, la quale lo ricatterà costringendolo a sottostare ad ogni genere di richiesta. In cambio la donna gli rivelerà il nome dell’erede: Cayetana Sotelo Ruz. Intanto Samuel, uno dei figli di Jaime, notando lo strano rapporto instauratosi tra il padre e Ursula, inizierà a sospettare…

Ci si chiede quindi come queste due new entry andranno a condizionare gli equilibri degli altri personaggi: come reagirà Fabiana se dovesse scoprire prima della consanguinea dell’arrivo del suo ex Jaime ad Acacias? E quale sarà la reazione di Cayetana?