Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Anticipazioni Beautiful: Thomas verso la verità

2

Nella puntata di oggi di Beautiful assisteremo ad un confronto tra Caroline e Thomas che, sarà il preludio alla verità...

Anticipazioni Beautiful: Thomas verso la verità

Nella puntata di oggi, 20 luglio, di Beautiful, vedremo Thomas confrontarsi con Caroline. Il ragazzo, figlio di Ridge che è l'attuale compagno della donna, ha avuto in passato una tresca amorosa con Caroline di cui non si dà pace.

Il lungo dialogo tra i due, iniziato nella puntata di ieri, si chiuderà oggi con delle dichiarazioni davvero molto forti di Thomas. Con atteggiamento contrito, esprimerà ancora una volta tutto il suo dispiacere per come sono andate le cose tra loro. Il rampollo di casa Forrester affermerà di essere molto cambiato e di desiderare un famiglia e dei figli.

Caroline, ascoltando queste parole tanto agogniate solo qualche mese prima, rimarrà così turbata da iniziare a sentire delle false contrazioni. Non sarà però solo la confessione dell’ex amante a sconvolgere la nipote di Bill, ma il tremendo segreto che sta nascondendo: il bambino che attende, non è figlio di Ridge ma di Thomas.

Sensazionali anticipazioni provenienti dagli USA rivelano che sarà lo stesso Ridge ad affrontare il ragazzo ammettendo di essere a conoscenza di quanto accaduto tra lui e la sua compagna Caroline e rivelandogli quali sono le conseguenze di quella notte. Di fronte allo sconcerto del ragazzo, Ridge giocherà sporco cercando di imporre la sua autorità: nessuno dovrà mai sapere chi è il vero padre di Douglas. Come reagirà Thomas?

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 18 a venerdì 22 luglio.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming