Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Anticipazioni Beautiful: scene bollenti per Steffy e Quinn

1

Un luglio di passione nella soap americana Beautiful, le due coppie più discusse degli ultimi tempi fanno sesso.

Anticipazioni Beautiful: scene bollenti per Steffy e Quinn

Nella puntata di oggi, 21 luglio, di Beautiful, vedremo scoppiare la passione tra le due coppie protagoniste dell’ultimo periodo: Steffy e Wyatt, Quinn e Liam. In realtà a motivare questo “diffuso” amore, saranno gli ultimi accadimenti sapientemente pianificati e pilotati dalla machiavellica Quinn. Eppure proprio la donna sembrerà provare un sentimento sincero nei confronti di Liam, sua ignara vittima.

L’ultimo messaggio, fatto registrare con l’inganno a Liam e dopo inviato dalla Fuller sulla segreteria di Steffy, non resterà privo di conseguenze. Vediamo infatti che la ragazza, sconcertata dalla scomparsa di Liam e amareggiata dalle sue parole, abbandonerà ogni titubanza e si lascerà coinvolgere dalla storia con Wyatt, decidendo quindi di concedersi a lui in una notte d’amore.

Intanto allo chalet, Liam continua a non ricordare nulla e ingannato dall'affetto e dalle attenzioni dimostrate da Quinn, la donna che ritiene essere sua moglie, decide di portare oltre il loro rapporto. Dopo il tenero bacio, che aveva lasciato la Fuller non poco turbata, nella puntata di oggi vedremo i due pronti a cedere all’ardore: Liam, sentendosi amato e riconoscente sentirà infatti il bisogno di un rapporto fisico con Quinn alias Eve.

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 18 a venerdì 22 luglio.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming