Anticipazioni TV

Amore Criminale, anticipazioni stasera, domenica 25 febbraio 2018

9

Le storie di Diletta e Sabrina, madre e figlia separate da una criminale violenza.

Amore Criminale, anticipazioni stasera, domenica 25 febbraio 2018

Veronica Pivetti e Matilde D’Errico ci attendono questa sera, domenica 25 febbraio 2018, con una nuova puntata di Amore Criminale, il programma di Rai3 che affronta il problema della violenza sulla donne e del femminicidio.

Nella Anteprima di oggi la D’Errico affronterà il tema degli orfani di femminicidio, raccontando la storia di Diletta, ospite in studio. La ragazza rimane orfana a soli 14 anni, quando mamma Sabrina viene uccisa a colpi di arma da fuoco da uno stalker, innamorato di lei. Il percorso di rinascita dopo la morte della madre è stato duro e ha significato diventare adulta molto presto. A lei il compito di occuparsi del fratellino e di affrontare tutti coloro che non sono stati in grado e ancora non lo sono, di comprendere a pieno il senso di questo dramma. Diletta ha però trovato non solo il coraggio di reagire ma anche di fare di questa esperienza una risorsa. Ha iniziato infatti a partecipare a manifestazioni pubbliche dedicate alla violenza di genere e a mettersi a disposizione come testimone di “orfana di femminicidio”.

Buongiorno cari fan , al montaggio si lavora alla settima puntata. Matilde D’Errico intervisterà Diletta, orfana di...

Pubblicato da Amore Criminale su Mercoledì 21 febbraio 2018

La docu –fiction con Veronica Pivetti, ripercorrerà la storia proprio di Sabrina, madre di Diletta. La donna viene uccisa, come abbiamo detto, dal suo stalker a Cesena, quando aveva 45 anni. La donna è sposata e ha due figli. Si è trasferita da poco a Cesena per seguire il marito Gianni che presta servizio in Aeronautica. È in questa città che conosce Nino, padre di una sua cara amica e che si invaghisce di lei. Il matrimonio di Sabrina naufraga dopo sedici anni ed è allora che Nino cerca di insinuarsi nella vita della donna. La donna lo allontana ma l’uomo inizia a tempestarla di telefonate e messaggi, dai contenuti preoccupanti, passando poi alle minacce di morte sino alla tragedia, consumatasi il 31 maggio del 2012. Nino la uccide. Braccato dalle Forze dell’Ordine si rifugia in una chiesa, per poi togliersi la vita.

AMORE CRIMINALE - Sigla 2018

#AmoreCriminale - Da domenica 14Gennaio 2018 su #Rai3 alle 21:20 , la Nuova Serie con 8 puntate. Conduce: Matilde D'Errico e Veronica Pivetti. #Femminicidio 👠👠❤️🌹 #Maltrattamenti 🗣️👊 #StopViolenza 🔪🔫🔨⛔

Pubblicato da Amore Criminale su sabato 13 gennaio 2018

Amore Criminale va in onda stasera, alle 21.20 su Rai3.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming