Anticipazioni TV

Amore Criminale, anticipazioni stasera, domenica 18 febbraio 2018

4

Nella puntata di oggi si parlerà di stalking e della storia di William, sfigurato dalla sua ex con l'acido.

Amore Criminale, anticipazioni stasera, domenica 18 febbraio 2018

Amore Criminale ci aspetta questa sera, domenica 18 febbraio 2018, con la sesta puntata. Il programma di Rai 3 condotto da Veronica Pivetti e Matilde D’Errico ci accompagna alla scoperta di storie di violenza, perpetuate soprattutto contro donne.

Protagonista dell'Anteprima di oggi è il tema dello stalking. Con la D'Errico c'è Consuelo, una donna divorziata e con un figlio piccolo a carico. La donna trova l’amore in Marco e pensa di aver trovato l'uomo giusto per ricreare una famiglia. Durante i primi tempi di convivenza Marco è un padre per il suo bambino ma quando lei rimane nuovamente incinta le cose cambiano. L’uomo diventa possessivo, l'allontana dalla sua famiglia e si dimostra insofferenze per la presenza di un “figlio non suo”.

Consuelo, dopo essere stata quasi strangolata, trova il coraggio di denunciare il suo compagno e lo lascia. L’uomo non accetta di essere stato abbandonato e inizia a perseguita, appostandosi davanti alla casa rifugio a cui la sua ex compagna ha chiesto aiuto. Viene arrestato e obbligato a scontare sette mesi in custodia cautelare per poi essere condannato a due anni. Oggi è in libertà.

Amore Criminale -Anteprima 6^ puntata con Matilde D'Errico

#AmoreCriminale - Nell'Anteprima della sesta puntata , Matilde D'Errico intervisterà Consuelo, avvocato, specializzata in temi legati alla violenza di genere dopo essere stata essa stessa vittima di maltrattamenti e stalking. Subito dopo l’Anteprima Veronica Pivetti racconterà la seconda storia della trasmissione, ricostruita con una docufiction: quella di William, un ragazzo di Brescia sfregiato in volto - con l’acido - dalla sua ex fidanzata. #Femminicidio #StopViolenza #Maltrattamenti #CronacaNera

Pubblicato da Amore Criminale su venerdì 16 febbraio 2018

Il protagonista della docu - fiction, raccontata da Veronica Pivetti è William, sfigurato con l’acido dalla sua ex fidanzata. La sua è una relazione turbolenta; gestisce un bar rinomato di Brescia e ha una compagna, giovane, gelosa e possessiva. Stanco di questa situazione, l'uomo decide di lasciarla ma lei gli rivela di essere incinta. Il ragazzo è però irremovibile e nutre seri dubbi su quella gravidanza. Le chiede quindi le prove che quel figlio sia suo, ottenendo che la ragazza si allontani. Inizia però un altro calvario. William viene perseguitato dalla sua ex compagna sino a quando, il 20 settembre del 2012, lei con un complice, gli getta sul volto un secchio pieno di acido. Per la violenza, la sua ex viene condannata in via definitiva a otto anni mentre il complice a dieci anni.

Amore Criminale ci dà appuntamento a stasera, alle 21.20 su Rai3.

Amore Criminale -Sesta puntata con Veronica Pivetti , la storia di William

#AmoreCriminale - La sesta puntata Domenica 18Febbraio su Rai3 alle 21:30 con Veronica Pivetti che ci racconterà , attraverso il linguaggio della docufiction , la storia di William , sfregiato con l'acido dalla sua ex ragazza . Vi aspettiamo ❤ #Violenza #Maltrattamenti #Femminicidio

Pubblicato da Amore Criminale su venerdì 16 febbraio 2018

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming